[VIDEO] Rimozione auto forzata: cosa succede se un vigile si arrabbia

Una multa per divieto di sosta accende gli animi e i passanti restano basiti per la reazione dell'agente che mette a tacere il tassista maleducato

22 luglio 2015 - 15:40

La lotta tra il bene e il male, tra il giusto e ciò che va condannato è viva da sempre e ha generato giochi di parte tra ruoli che ormai sono dei “classici” della nostra quotidianità. Un esempio? Vigili contro tassisti: guardate questo video, si chiama “Super strong meter maid”.

ALLORO ESISTONO I SUPEREROI! – Pensate un po', non sarebbe “fighissimo” avere tra noi dei super poliziotti pronti a difenderci con i loro super poteri? Adesso immaginate invece di incontrare sulla vostra strada un super vigile…no, meglio ancora, una super vigilessa (ecco i loro veri poteri). Sarebbe divertente e rassicurante in ugual modo? Mmm, non lo sappiamo, dipende sempre che tipo di rapporti si ha con la Polizia Municipale, di conseguenza che tipo di rispetto del codice della strada ognuno di noi mette in mostra quando è alla guida. Allo stesso modo però, considerando che ci sono persone molto rigide che si attengono alle regole, per questa tipologia di guidatori potrebbe essere interessante vedere in azione un super vigilessa come quella del video.

NON ESISTONO, MA CI VORREBBERO! – Sicuramente guarderete attentamente il video che vi stiamo proponendo, però lasciateci il gusto di raccontare le gesta di questa super vigilessa tanto sicura di sé. Attenzioni trasgressori del codice della strada: vigili e vigilesse così forti potrebbero incappare sul vostro cammino, o meglio, sulle vostre malefatte. Vi avvisiamo: non sarà facile tener testa a questo tipo di agenti, che non sono assunti dalla “Marvel” ma dalle Polizie locali, affinché finalmente gli spocchiosi della “trasgressione alla guida” tornino a comportarsi come si deve. Inoltre la voce si sta diffondendo in tutti i paesi, così come tanto successo e visualizzazioni sta avendo questo video; scappare è inutile e potreste ritrovarvi sollevati in aria davanti a chiunque vi sia intorno!

E' TUTTO BEN STUDIATO – Chiaramente abbiamo dato un po' di colore al contenuto del video, ci siamo presi l'autorità di scherzare un po' con voi. Rimane il fatto che il tutto è ben studiato, dalla modifica di alleggerimento dell'automobile del tassista (sollevata a mani nude dalla super vigilessa), alla recitazione dei personaggi, alla messa in scena e soprattutto è chiaro il messaggio. I newyorchesi (e non solo loro) sono piuttosto stanchi del traffico, delle scorrettezze, dell'ignoranza e della violenza di alcuni guidatori (tassisti compresi). Sono vicissitudini che ritroviamo in ogni città o paese del mondo, anche se siamo stati in posti in cui le regole vengono rispettate senza troppa fatica e così il gioco dei ruoli viene ridimensionato e minimizzato. Quello che ci vorrebbe, ma questo riguarda un po' tutta la sfera sociale, è il rispetto, verso tutto e tutti. Non avremmo bisogno di super eroi e vivere sarebbe molto più semplice!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto nuove, prezzi sino a +24% rispetto al listino negli USA

Trasporto auto elettriche: servono navi speciali “antincendio”

Auto nuove: i sistemi di sicurezza fondamentali per Global NCAP