Chi siamo: i membri della redazione di SicurAUTO.it

Chi siamo: i membri della redazione di SicurAUTO.it

Qui di seguito trovi tutti i membri della redazione di SicurAUTO.it, il magazine auto per l’Automobilista e il Professionista dell'Aftermarket

1 Gennaio 2024 - 10:03

Con il mondo automotive in costante evoluzione e stravolto da sfide epocali, che porteranno cambiamenti significativi a tutti i livelli, la redazione di SicurAUTO.it è impegnata quotidianamente a fornire un’informazione autorevole e di qualità per gli automobilisti e i professionisti del settore aftermarket che vogliono tenersi aggiornati.

Inizialmente focalizzato su sicurezza stradale, crash test, assicurazioni, consigli, norme e regolamenti, nel corso degli anni SicurAUTO.it ha ampliato il suo raggio d’azione occupandosi anche di manutenzione auto, aftermarket, tecnica, novità del mercato, mobilità elettrica, ADAS, B2B e flotte, attraverso la pubblicazione di contenuti di attualità, guide utili, inchieste e approfondimenti.

Oggi SicurAUTO.it è, con oltre 1.800.000 lettori mensili, tra i 10 portali di riferimento e più visitati del settore automotive in Italia. La sua redazione è composta da giornalisti ed esperti con specifiche competenze in vari ambiti, tutti uniti dalla passione comune per il mondo dell’auto.

Direttore: Claudio Cangialosi

Caporedattore: Donato D’Ambrosi

Redattore interno: Raffaele Dambra

Redattori freelance:

Luca Comandini
Fabio Lepre
Davide Raia

Moderatore forum:

Daniele Giudici alias “ottobre_rosso”

Collaborazioni saltuarie o concluse

Marianna Martini, Simona Remine, Antonio Benevento, Nicodemo Angì, Antonio Elia, Gabriele Bolognini, Gabriele Amodeo, Nicola Giardino, Pietro Cristino, Riccardo Celi, Alessandro Vai, Vincenzo Bajardi, Willy Maconi, Francesco alias “ciccio1987”, Silvia Piombino e Maddalena Gentili.

Se vuoi metterti in contatto con noi vai alla pagina dedicata ai contatti della redazione.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X