Tenneco Europe è miglior fornitore di ricambi auto dell'anno

Tenneco Europe è miglior fornitore di ricambi auto dell'anno Il premio International Supplier of the year assegnato Groupauto a Tenneco arriva dopo una valutazione di 50 fornitori di ricambi auto

Il premio International Supplier of the year assegnato Groupauto a Tenneco arriva dopo una valutazione di 50 fornitori di ricambi auto

28 Novembre 2017 - 11:11

La più grande rete internazionale di ricambi auto ha insignito Tenneco Europe del premio  Fornitore dell'Anno 2017. Il prestigioso premio premio International Supplier of the year è assegnato in base al risultato di una votazione in cui, tutti i singoli membri di GAU EMEA, valutano i 50 fornitori partner OE del gruppo. Tenneco ha ottenuto il punteggio più alto nel supporto alle vendite basato su una combinazione di tecnologia, offerta prodotto e assistenza clienti.

CHI E' GAUI  Groupauto International è una delle più grandi reti di distribuzione e servizi di ricambi originali per autovetture e veicoli commerciali nel mondo. La sua rete copre quattro continenti e 52 paesi, riunendo oltre 1.417 distributori, 3.985 punti vendita, 5.654 garage per le autovetture e 1.133 officine per veicoli commerciali.

IL COMMENTO DI HANS EISNER Maurits Binnendijk, sales executive director, EUAM, che ha ricevuto il premio per conto di Tenneco da Hans Eisner (a destra nella foto di copertina), Presidente e CEO di Groupauto International, ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di ricevere questo premio che riconosce il duro lavoro e le prestazioni eccezionali dell'intero team vendite EMEA aftermarket.”

L'IMPEGNO SOCIALE PER LA SICUREZZA DI GUIDA L'impegno Tenneco (produttore degli ammortizzatori Monroe) nel mondo aftermarket non riguarda però solo la distribuzione dei ricambi auto ma coinvolge anche protagonisti e non della filiera dell'auto e dell'autoriparazione attraverso eventi ad hoc per aiutare a informare meglio gli automobilisti sui reali rischi di una manutenzione irregolare. Ad esempio, sapevi quanto si allunga la frenata con gli ammortizzatori scarichi? Scoprilo in questo video e resta aggiornato nel #SicurEDU per tante curiosità, info utili e consigli sulla manutenzione auto.

Commenta con la tua opinione

X