Nissan richiama la Note: problemi all'airbag lato conducente
Potrebbe manifestarsi un malfunzionamento del modulo airbag lato conducente
Potrebbe manifestarsi un malfunzionamento del modulo airbag lato conducente
Potrebbe manifestarsi un malfunzionamento del modulo airbag lato conducente
È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Nissan Note prodotte tra agosto 2005 e dicembre 2011. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:
Nuovo richiamo: Nissan Motor Iberica S.a.
Modelli: Note (e11)
Periodo: AGO 2005 – DIC 2011
Numero veicoli: 27756
Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONEMANTO MODULO AIR BAG CONDUCENTE
Azioni correttive: SOSTITUZIONE DETONATORE AIR BAG
Riferimento: CONCESSIONARI
Note: COD PG5BD TELAI CONSULTARE CONCESSIONARI
Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Nissan con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.
SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.