Il canale Youtube di SicurAUTO.it supera 50 Milioni di click

50 Milioni sono i video visualizzati sul canale Youtube di SicurAUTO.it, una porta sull'informazione automotive che cresce sempre di più grazie a voi!

15 giugno 2018 - 15:06

Il canale Youtube di SicurAUTO.it è diventato sempre di più un punto di riferimento per oltre 800 mila visitatori ogni mese, curiosi e affamati di novità, oltre alle guide e agli articoli sempre aggiornati sul mondo dell'auto a 360 gradi che si possono trovare ogni giorno qui. Grazie al numero di fan (oltre 49 mila 800 iscritti alla data di pubblicazione della notizia) che dopo aver visitato il canale di SicurAUTO.it ha pensato bene di iscriversi, clicca qui per restare aggiornato sui nuovi video di SicurAUTO.it, siamo orgogliosi di festeggiare con voi l'importante traguardo di 50 Milioni di visualizzazioni dei video di SicurAUTO.it su Youtube. Uno stimolo che ci ha portati a rinnovare il canale e i template delle copertine. Nostro impegno sarò quello di offrirvi contenuti sempre più interessanti, nuovi e accattivanti! Qui di seguito i video più visti e le nuove playlist sulla manutenzione e i consigli per i consumatori che troverete visitando il canale Youtube di SicurAUTO.it.

LA TOP5 DEI VIDEO PIU' POPOLARI Per chi fosse approdato da poco sul nostro canale vogliamo ripercorrere i video che sono piaciuti di più, i video evergreen e quelli più visti e apprezzati ma anche quelli più commentati, poiché è anche grazie alle vostre osservazioni che abbiamo raggiunto il traguardo di 50 Milioni di visualizzazioni. La top five si apre con il nostro viaggio #Vitadacamionista e il video in cui abbiamo mostrato al fianco della bellissima Iwona un mondo affascinante, che attraverso i finestrini delle auto viene associato troppo spesso ad un luogo comune piuttosto che a una realtà ben diversa, coraggiosa, dura e non priva di rischi. Ma cosa succede se si scontrano due auto molto diverse tra loro? Hanno voluto scoprirlo oltre 2 milioni di persone che hanno visto il video del crash test di un'Opel contro una Mercedes, qui. La compatibilità tra auto diverse che  si scontrano in un impatto è ancora il fattore chiave  che scatena  la curiosità dei visitatori del canale Youtube di SicurAUTO.it, che hanno cliccato il terzo e il quarto video tra i più popolari: guardali e scopri di cosa si tratta! Da quando il sistema di controllo della stabilità ESC è diventato sempre più diffuso (e obbligatorio dal 2014 su tutte le auto nuove vendute), anche la curiosità dei lettori sulla sicurezza e l'utilità di questo sistema alla guida si può testimoniare con il numero di click al video del Test dell'alce: guarda qui cosa succede alle auto senza ESP che devono evitare un ostacolo improvviso!

LA SCELTA GIUSTA NEI VIDEO SULLA MANUTENZIONE La corretta manutenzione è un argomento che va di pari passo a una giusta informazione che consenta anche  di poter  risparmiare senza correre inutili rischi a caccia del prezzo più basso. E' il motivo che ci ha spinto a lanciare il progetto #SicurEDU sul mondo aftermarket, un luogo dove scoprire cosa c'è dietro le quinte del mondo aftermarket e che possa fornire direttamente dalle fonti ufficiali le risposte che ci facciamo ogni volta all'uscita dall'officina: “ma avrò pagato il giusto o il meccanico mi ha fregato?”  “Avrà fatto il lavoro a regola d'arte?”. Queste e tante altre curiosità che trovano risposta nei video #SicurEDU sugli pneumatici, i seggiolini auto per bambini, il tagliando, la trasformazione delle auto a GPL, la riparazione dei vetri, i tergicristalli, e tante altre novità arriveranno presto, quindi continuate a seguire #SicurEDU qui.

LE CURIOSITA' #TELESPIEGOIO L'identità riconosciuta dai lettori a SicurAUTO.it come portale di riferimento del mondo auto a tutto tondo ci ha spinto a voler rispondere in modo puntuale anche alle curiosità dei lettori più disparate, e così è nata la rubrica #TeLoSpiegoIo. Un progetto che si arricchirà di contenuti video che sfatano i miti e rispondono alle domande più curiose che riguardano l'auto, il suo utilizzo o la sua manutenzione. Nei video che seguono abbiamo risposta a 2 sole gomme nuove, meglio metterle davanti o dietro?; Come posso evitare il malus in caso di incidente?; Cosa succede quando aggiungo l'additivo all'olio motore?; Auto nuova o a km zero: cosa cambia? Sono più sicure le gomme invernali strette o quelle larghe? Questo è solo l'inizio e la continuazione di un progetto in evoluzione per offrirvi sempre più contenuti interessanti e ricambiare tutti voi della fiducia che ci ha portati ad oltre 50 Milioni di visualizzazioni su Youtube, con un valore aggiunto sempre in linea l'obiettivo di andare a fondo alle notizie, in modo imparziale e sempre al fianco  dei consumatori- automobilisti. Continuate a seguirci e ne vedrete delle belle!

1 commento

Daniele
16:17, 19 giugno 2018

I più sinceri complimenti per il traguardo raggiunto.

Daniele G.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mercato auto Europa: +9% con il diesel in ripresa

Auto senza assicurazione cosa si rischia

Codice della Strada: la mini riforma slitta al 2020

Black Friday 2019: le offerte FCA durano fino al 2 dicembre