
Sciopero 19 novembre 2024 Palermo e Brescia: corse garantite
Informazioni sullo sciopero del 19 novembre 2024 a Palermo, Brescia, Pavia e città limitrofe. Scopri gli orari di stop e le corse garantite
Informazioni sullo sciopero del 19 novembre 2024 a Palermo, Brescia, Pavia e città limitrofe. Scopri gli orari di stop e le corse garantite
Martedì con qualche disagio nei trasporti pubblici per lo sciopero del 19 novembre 2024 a livello locale che coinvolge le città di Palermo, Brescia e anche Pavia, inclusi i Comuni limitrofi. Scioperano infatti le aziende che gestiscono il trasporto pubblico locale, rispettivamente Amat, Arriva e Autoguidovie, continua a leggere per conoscere i dettagli dello stop, gli orari dell’agitazione sindacale e le corse garantite.
SCIOPERO 19 NOVEMBRE 2024 A PALERMO
Dunque, martedì 19 novembre 2024 le organizzazioni sindacali aziendali di Amat Palermo hanno indetto uno sciopero della durata di 4 ore. Nella fascia oraria tra le 10:00 e le 14:00 sono quindi possibili cancellazioni di corse e disservizi sull’intera rete del trasporto pubblico operata dalla società (bus e tram). Sono inoltre possibili disagi, nel corso della giornata, anche per le biglietterie fisiche e per gli uffici commerciali. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.
SCIOPERO 19 NOVEMBRE 2024 A BRESCIA
Ancora più impattante lo sciopero di Arriva Italia a Brescia, visto che dura ben 24 ore. Dovendosi applicare le fasce orarie di garanzia, in quanto giorno feriale, l’astensione dal lavoro è prevista:
- da inizio servizio alle ore 5:59;
- dalle ore 9:01 alle ore 11:29;
- dalle ore 14:31 a fine servizio.
Possono inoltre verificarsi disservizi o ritardi a ridosso degli orari di inizio e/o termine dello sciopero, in considerazione dei tempi tecnici necessari all’attestazione ai vari capolinea.
Ricordiamo che la sede di Brescia di Arriva Italia gestisce il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nella città di Brescia e nella relativa Provincia. Maggiori informazioni qui.
SCIOPERO 19 NOVEMBRE 2024 A PAVIA
Il 19 novembre c’è anche uno sciopero di 4 ore del personale di Autoguidovie limitatamente all’area di Pavia. Sono pertanto garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati:
- da inizio servizio alle ore 10:59;
- dalle ore 15:00 a fine servizio.
Di conseguenza possono NON essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria dalle ore 11:00 alle ore 14:59.
Lo sciopero interessa il trasporto pubblico locale nelle città di Pavia e Voghera e quello extraurbano dell’area pavese, dell’area Oltrepò e dell’area Lomellina.