
Alla scoperta delle offerte auto Black Friday 2024: i migliori sconti e le promozioni più interessanti di fine novembre, marchio per marchio
Il Black Friday 2024 è ufficialmente il 29 novembre ma, come è ormai tradizione, le promozioni sono partite già da alcuni giorni, se non addirittura da inizio mese, e molti venditori del mondo auto stanno applicando sconti e agevolazioni su un una vasta scelta di prodotti, dai ricambi agli accessori auto, o sugli stessi veicoli. Proseguendo con la lettura troverete le migliori offerte auto del Black Friday 2024 e i nostri consigli per fare un acquisto sicuro.
OFFERTA BLACK FRIDAY KIA
Il Black Friday di Kia prevede l’offerta Kia Flex per acquistare un’auto nuova senza anticipo e con tutti i servizi inclusi. Previste iniziative speciali su Picanto (canoni a partire da 360 euro invece di 385), Stonic (390 euro invece di 410) e Sportage (535 euro invece di 550). La promozione è valida dal 22 novembre all’8 dicembre 2024.
OFFERTA BLACK FRIDAY NISSAN
Fino al 30 novembre 2024 c’è il Black Friday Juke con gli optional a 1 euro sulle Juke in pronta consegna. I pack di optional disponibili nell’offerta sono Acenta, N-Connecta, N-Design, N-Sport e Tekna.
OFFERTA BLACK FRIDAY PEUGEOT
Peugeot ha anticipato il Black Friday bloccando i prezzi fino al 30 novembre 2024 di 208, E-208, 2008, 3008 Hybrid e nuovo E-3008. Ulteriori dettagli sul sito web della casa automobilistica francese.
OFFERTE RICAMBI E ACCESSORI NELLA SETTIMANA DEL BLACK FRIDAY DI AMAZON
Fino al 2 dicembre 2024 grazie alle offerte della Settimana del Black Friday di Amazon si possono fare ottimi affari su una quantità impressionante di accessori e ricambi per auto, dai seggiolini per i bimbi ai detergenti per il lavaggio, dai portabici ai teli copriauto. Entrando maggiormente nello specifico, i seggiolini auto per i bambini rappresentano un utile regalo per la sicurezza dei più piccoli: accertatevi però di comprare i seggiolini più sicuri nei test possibilmente compatibili con la nuova norma iSize. Gli accessori auto utili d’inverno da acquistare o regalare con il Black Friday sono i caricabatterie auto e gli avviatori di emergenza per la batteria scarica. Gli appassionati di fai da te con la manutenzione e il lavaggio avranno l’occasione di ampliare la dotazione in garage con un kit di chiavi assortite e un aspirapolvere auto di buona qualità o molto altro. Scopri tutte le promozioni in corso.
OFFERTE BLACK FRIDAY 2024 PER IL NOLEGGIO AUTO
Dal 22 al 29 novembre Arval propone canoni scontati su uno stock di vetture a noleggio lungo termine dedicati a privati, professionisti e aziende. Scegli tra offerte per professionisti e aziende e offerte per privati.
Il Black Friday di Rentcars equivale a un intero mese di offerte molto vantaggiose, con sconti fino al 70% sulle auto a noleggio. Maggiori informazioni qui.
In occasione del Black Friday 2024 chi prenota un noleggio auto direttamente sull’app di Ok Mobility ha fino al 25% di sconto e il secondo conducente gratuito. Maggiori informazioni qui.
OFFERTA TELEPASS BLACK FRIDAY 2024
Telepass ha strutturato delle promozioni valide a partire dall’11 novembre fino al 2 dicembre 2024 in riferimento al contratto Telepass Family (Base) e al Plus. Entrambi presentano alcuni vantaggi rispetto alle condizioni ordinarie in vigore durante tutto l’anno. Clicca qui per approfondire e scoprire quanto si risparmia davvero.
BLACK FRIDAY 2024: I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Chiudiamo con qualche consiglio per fare un acquisto sicuro e intelligente, senza comprare robe a caso. Per esempio, come distinguere le offerte del Black Friday da quelle finte come i saldi stagionali? Una delle regole chiave è informarsi sui prezzi del prodotto che volete acquistare. In questo modo saprete sempre se state pagando il giusto prezzo scontato a prescindere dal canale di vendita. Confrontate sempre più venditori poiché gli sconti sono sempre arbitrari: uno sconto basso potrebbe essere più conveniente se applicato allo stesso prodotto che parte da un prezzo inferiore. Tradizionalmente durante il Black Friday si punta a ottenere lo sconto maggiore, quindi ai prodotti che durante l’anno costano di più.
Nei prossimi giorni provvederemo ad aggiungere nuove offerte auto Black Friday 2024 non appena ne avremo notizia, intanto date un’occhiata alle migliori offerte con rottamazione di novembre.