Protezione crash test Adulti
La Qoros 3 offre un abitacolo molto resistente in caso di impatto frontale. Il passeggero è protetto al massimo durante l'impatto. La protezione delle ginocchia e dei femori degli occupanti anteriori è molto valida, anche per persone di statura fuori media. Nell'impatto laterale col carrello il pilota ottiene il punteggio massimo, nell'impatto contro il palo la protezione di addome e torace è accettabile. Il sedile e il poggiatesta proteggono efficacemente dal colpo di frusta in caso di tamponamento.
Protezione crash test Bambini
I dati strumentali indicano una protezione di altissimo livello per entrambi i bambini seduti sui loro seggiolini in caso di incidente. L'airbag del passeggero è disattivabile e sulla plancia viene correttamente indicato lo stato di attivazione. Tutti i tipi di seggiolini possono essere installati a bordo della 3 Sedan.
Protezione crash test Pedoni
Ben protette le ginocchia e il bacino del pedone investito, ad eccezione di due zone a circa centro cofano. La protezione della testa è valida, salvo le zone dei rigidi montanti del parabrezza.
Safety Assist (dotazioni di sicurezza attiva)
Le Qoros 3 Sedan vendute in Europa sono equipaggiate con ESC, un limitatore di velocità impostabile manualmente e gli avvisatori per le cinture slacciate per tutti i sedili.
Commenta con la tua opinione