#SicurEDU – Speciale manutenzione auto e aftermarket

21 febbraio 2018 - 18:02

Benvenuto in “SicurEDU”, il progetto di SicurAUTO.it grazie al quale potrai scoprire da vicino il mondo dell’Aftermarket, della Sicurezza e della Manutenzione Auto. Ogni mese un nuovo speciale, iniziate a seguirci e cliccate “mi piace”! “Perché risparmiare è un diritto, ma puntare su qualità e sicurezza è un dovere“.

RISPARMIO E SICUREZZA, SI PUO’ – Risparmiare senza mettere in gioco la sicurezza è infatti uno degli obiettivi cardine di questo progetto nazionale al quale hanno aderito le aziende leader del settore* che, per la prima volta, apriranno le porte agli esperti di SicurAUTO.it per svelare curiosità, segreti e processi di produzione dei più importanti elementi dell’auto. Per esplorare le varie aree ti basterà cliccare sul componente che ti interessa e conoscerne davvero tutto. Potrai così comprendere cosa è meglio scegliere e perché, ma soprattutto potrai capire se è il caso di affidarsi al fai da te o se invece è più sicuro rivolgerti ad un meccanico di Qualità, al quale potrai eventualmente suggerire le caratteristiche tecniche e i marchi dei prodotti più vicini alle tue esigenze.

*Le aziende presentate nello speciale di www.sicurauto.it sono solo esempi di aziende leader del settore, citate e descritte solo come punto di riferimento per orientare il consumatore ad un acquisto sicuro e consapevole, affinché lo stesso eviti di scegliere prodotti poco sicuri e di scarsa qualità.

Batterie Auto
Impianto GPL
Lampadine Auto
Pastiglie Freno
Tergicristalli
Seggiolini bimbi
Parabrezza
Manutenzione Auto
Pneumatici

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto elettrica con batteria 12V scarica: come cambiarla quando esausta

Manutenzione auto: le officine crescono nel 2018

Manutenzione auto predittiva: le concessionarie diventano connesse