Val D'Aosta: chiusa da oggi la statale 26

Val D'Aosta: chiusa da oggi la statale 26 L'arterià è chiusa al traffico da oggi alle 18 per lavori di manutenzione straordinaria. Percorso alternativo attraverso il tunnel del Monte Bianco

L'arterià è chiusa al traffico da oggi alle 18 per lavori di manutenzione straordinaria. Percorso alternativo attraverso il tunnel del Monte Bianco

27 Ottobre 2011 - 06:10

L'Anas comunica che occorre procedere alla chiusura totale al traffico in entrambe le direzioni della strada statale 26 “della Valle d'Aosta” nel tratto compreso tra il km 146,500 (La Thuile) e il km 156,360 (Passo del Piccolo San Bernardo-Confine nazionale Francese) nel Comune di La Thuile in provincia di Aosta.

LAVORI URGENTI – La limitazione del traffico si rende necessaria per consentire i lavori urgenti di manutenzione straordinaria dei muri di sostegno, del piano viabile e della regimentazione delle acque. Tale provvedimento sarà in vigore a partire dalle ore 18,00 di oggi pomeriggio giovedì 27 ottobre 2011. Inoltre, in considerazione dell'avvio della stagione invernale, la chiusura del tratto della strada statale 26 resterà in vigore fino a quando le condizioni meterologiche consentiranno la riapertura.

Durante il periodo della chiusura sarà possibile raggiungere il territorio francese percorrendo il Traforo del Monte Bianco. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito dell'Anas, che invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata anche attraverso il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X