Roma – 15 Giugno Giornata della Sicurezza Stradale al Parco di Grottarossa

Il 15 Giugno alle ore 20 al Parco della Pace, in via di Grottarossa lato Cassia, nell'ambito della manifestazione " ESTATE IN XX " quale evento socio culturale finalizzato alla migliore ...

8 giugno 2010 - 7:00

Il 15 Giugno alle ore 20 al Parco della Pace, in via di Grottarossa lato Cassia, nell'ambito della manifestazione ” ESTATE IN XX ” quale evento socio culturale finalizzato alla migliore aggregazione della Comunità promosso dal Consigliere del XX Municipo, Giuseppe Calendino, si svolgerà la “Giornata della Sicurezza Stradale” dedicata a Manuele Murgia.

Tra i presenti oltre al Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini e all' Assessore alla Cultura Marco Perina, il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni.
Presenzieranno l'evento per il Comune di Roma il delegato alla sicurezza stradale Roberto Cantiani e il Cons. Lavinia Mennuni.
Nell'occasione, in ricordo di Manuele Murgia, lo scrittore Vincenzo Di Michele, presenterà il libro ” Guidare Oggi ” di Curiosando Editore.
Presenzieranno l'evento L'AIFVS (Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada) ed il Priore, Padre Giuseppe Galassi, Rettore del Tempio Nazionale di Roma del Suffragio dei Caduti di tutte le guerre.
In tale occasione, quest'ultimo, comunicherà ufficialmente l'apertura di una Cappella Votiva all'interno del Sacrario Nazionale, dedicata alle Vittime della strada e alle Vittime delle calamità naturali.

fonte – romanotizie.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Brand auto: oltre 1 su 2 ricompra Toyota. La classifica 2022

Polizze RC auto 2022: solo il 14,4% sono stipulate online

FIA lancia Drive with Care per la sicurezza stradale nel mondo