Problemi con airbag ed impianto frenante: Toyota richiama Corolla e Prius

Problemi con airbag ed impianto frenante: Toyota richiama Corolla e Prius Prevista la sostituzione dell'airbag ed il fissaggio di una clip per evitare lo sgancio del cavo del freno di stazionamento

Prevista la sostituzione dell'airbag ed il fissaggio di una clip per evitare lo sgancio del cavo del freno di stazionamento

7 Giugno 2017 - 10:06

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Toyota Corolla prodotte tra settembre 2002 e gennaio 2003 e Prius prodotte tra agosto 2015 e ottobre 2016. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Toyota Motor Europe Marketing & Engineering S.a. Toyota

Modelli: Corolla

Periodo: SET 2002 GEN 2003 –

Numero veicoli: 833

Difetto: POSSIBILE ROTTURA INVOLUCRO GONFIAGGIO AIRBAG LATO GUIDA

Azioni correttive: SOSTITUZIONE

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD 160SD-080 TELAI CONSULTARE CONCESSIONARI

 

Nuovo richiamo: Toyota Motor Europe Marketing & Engineering S.a. Toyota

Modelli: Prius

Periodo: AGO 2015 OTTT 2016 –

Numero veicoli: 522

Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO FRENO STAZIONAMENTO PER SGANCIO CAVO

Azioni correttive: APPLICAZIONE CLIP

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD 160SD079

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questi richiamo, cliccate qui: Toyota Corolla prodotte tra settembre 2002 e gennaio 2003 e Prius prodotte tra agosto 2015 e ottobre 2016. È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Toyota con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI L'Osservatorio Richiami di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X