Opel Black Friday 2017: weekend di sconti fino al 35%

Il Black Friday secondo Opel lancia una serie di sconti sulle auto nuove fino al 35% ma niente corse e file: ecco come usufruirne fino al 26 novembre

24 novembre 2017 - 13:16

Il Black Friday è ormai la più tradizionale occasione prenatalizia lanciata negli USA e naturalizzata un po' in tutto il mondo. L'occasione segna l'apertura ufficiale dello shopping prenatalizio e attira in molte città orde di clienti a caccia di sconti che si accampano fuori dai negozi anche giorni prima dell'apertura delle serrande. Ma Opel ha ideato il contest Opel Black Friday intelligente: una serie di sconti cui si può accedere senza l'ombra di una fila o lo stress di arrivare primi  perché la campagna di promozioni si può consultare e attivare  in pochi e semplici passi sul web.

DAGLI USA DIRETTAMENTE A CASA Dopo il successo dello scorso anno, Opel ripropone nuovamente l'operazione Black Friday. Una irrinunciabile esperienza d'acquisto, come ricorda il Costruttore, che Opel torna ad offrire ai propri Clienti: niente corse, niente code, nessun affollamento da superare. Basterà essere connessi ad internet con un qualsiasi dispositivo fisso o mobile e cliccare sul sito ufficiale www.opel.it.

LE AUTO E GLI SCONTI Gli sconti dell'Opel Black Friday riguardano i modelli KARL fino a -22% si sconto sul prezzo di listino,  ADAM fino a -27%, Corsa fino a -35%, Crossland X fino a -20%, Mokka X fino a -27% (leggi qui la prova su strada), Astra fino a -27%,   Grandland X fino a -15%, Zafira fino a -19%, Insignia fino a -19%.

SCEGLI SUL WEB E COMPRI IN CONCESSINARIA Cliccando nella sezione “Opel Black Friday”, si aprirà una pagina dedicata che illustrerà gli sconti massimi ottenibili su specifiche unità presenti nella rete delle concessionarie Opel. A questo punto basterà inserire i propri dati e selezionare il modello ed il concessionario d'interesse, dove recarsi per scegliere la propria Black Friday Car e approfittare degli sconti, fino ad un massimo del 35% per l'Opel Corsa. Resta aggiornato su tutte le novità e interessanti notizie su Opel.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

E-fuel insufficienti: copriranno il 2% delle auto ICE nel 2035

Telepass per pagare il Traghetto Stretto di Messina: come funziona?

San Gottardo: non siamo pronti agli incendi di camion elettrici