[Mazda 3] Zaffarano Cesario AGGIORNATA CON IL SEGUITO

Mentre viaggiavo sulla mia auto una mazda 3 all’improvviso sono scoppiati gli airbag laterali sinistri senza aver urtato nulla e x la paura sono finito fuori strada provocando danni sul lato dx sotto gli sportelli. La mazda dopo aver preso visione vuole portare la centralina in giappone alla casa madre x leggerla e vedere la […]

6 Settembre 2011 - 01:09

Mentre viaggiavo sulla mia auto una mazda 3 all’improvviso sono
scoppiati gli airbag laterali sinistri senza aver urtato nulla e x la paura sono
finito fuori strada provocando danni sul lato dx sotto gli sportelli.

La mazda dopo aver preso visione vuole portare la centralina in giappone alla casa madre x leggerla e vedere la causa.nel frattempo mi hanno dato la macchina di cortesia.

Zaffarano Cesario di Ravenna

———————————–

[b]Il sig Cesario ci ha scritto alcuni giorni fa aggiornandoci sul seguito.

Questa una relazione breve di tutta la storia:[/b]

Mi sono scoppiati inavvertitamente gli air-bag laterali sn senza nessun motivo mentre guidato, portandomi ad uscire fuori strada x la paura e rovinando il longherone lato dx.

Parlo di una Mazda 3.

Il concessionario dopo aver visionato il tutto e dopo avermi fatto una prima proposta inaccettabile non specificando cosa mi riparava e che firmando non potevo poi fare alcuna rivalsa di qualsiasi tipo nei loro confronti, mi sono rivolto a un legale il quale scrivendo alla casa la mia versione, chiedeva una macchina nuova perchè quella attuale non aveva più le conformità di sicurezza.

Il concessionario a questo punto mi è venuto in contro proponendomi l’acquisto di una nuova auto con particolari condizioni vataggiose in cambio della mia.

Devo dire che era quello che poi speravo.

Ora ho una volvo c30 e spero di andare meglio.

Spero che il mio caso possa servire.

Commenta con la tua opinione

X