[Lancia y] – Marcello

Ciao, sono proprietario di un lancia y acquistata nel giugno 2004 (quindi ancora in garanzia!!). non sto qui ad elencare gli innumerevoli problemi, di natura elettronica e non, che mi hanno costretto ad oggi a ricoverare l’auto presso officine autorizzate lancia almeno in 6 occasioni. ma, la cosa più sconcertante è che per tre volte […]

6 Settembre 2011 - 01:09

Ciao, sono proprietario di un lancia y acquistata nel giugno 2004 (quindi ancora in garanzia!!). non sto qui ad elencare gli innumerevoli problemi, di natura elettronica e non, che mi hanno costretto ad oggi a ricoverare l’auto presso officine autorizzate lancia almeno in 6 occasioni. ma, la cosa più sconcertante è che per tre volte si è trattato di avaria air-bag; il che, in parole povere, significa che, in caso di incidente, a detta dello stesso capo-officina, uno o più degli air-bags non si sarebbero aperti!!! in vano, allora, ho cercato di ottenere, dalla casa madre, una sostituzione di un veicolo, a parer mio, mal funzionante, oltrechè pericolosissimo! l’unica risposta avuta è che finchè un veicolo presenta danni o difetti non permanenti o pericolosi(?), l’auto può essere solo riparata, ma non sostiuita. A questo punto, Vi chiedo: per ottenere un giusto risarcimento, devo prima andare a sbattere contro un muro pre vedere se ci sono danni permaneneti?? per favore, datemi qualche delucidazione in merito..
cordiali saluti
Marcello

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X