Jeep Renegade: la versione S ha look sportivo e dotazione al top

Jeep Renegade: la versione S ha look sportivo e dotazione al top La Jeep Renegade si presenta in una serie speciale con cerchi da 19?

La Jeep Renegade si presenta in una serie speciale con cerchi da 19?, Uconnect da 8?4 e Adas di ultima generazione, tutto di serie

5 Febbraio 2019 - 10:02

È una storia di successo, quella della Jeep Renegade. La piccola della Casa di Toledo Ohio – ma prodotta a Melfi – è arrivata sul mercato nel 2014 stabilendo nuovi record di vendita per il marchio. La Renegade, lo scorso anno, si è sottoposta a restyling e ha introdotto nuovi fari, mascherina più grande e un paraurti dal disegno diverso. Oggi si presenta a listino un una inedita versione S che punta a sedurre con un aspetto aggressivo e contenuti al top della gamma.

LOOK DA CATTIVA  La nuova Jeep Renegade S si riconosce esternamente, oltre che per i fari Full Led davanti e dietro, per una serie di dettagli in grigio scuro satinato (Granite Crystal, lo chiamano). Con questa finitura sono realizzati tutti i badge, le listelle della calandra, le barre al tetto e anche i cerchi, che su questa versione sono rigorosamente da 19″.

INFOTAINMENT AL TOP Per l'abitacolo, la Renegade S sceglie finiture “all black”. L'ambiente è curato grazie a volante rivestito in pelle, ai sedili “premium” e alla ricca dotazione, che comprende il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e, soprattutto, il sistema di infotainment Uconnect di ultima generazione. Ha touchscreen da 8″4 con navigatore satellitare integrato e con compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

NON RINUNCIA ALLA SICUREZZA Sotto il profilo della sicurezza, la Jeep Renegade S adotta tutte le tecnologie disponibili sui modelli del gruppo FCA: ha il cruise control adattativo, la frenata d'emergenza assistita con rilevatore del pericolo di tamponamento, il monitoraggio di superamento involontario della carreggiata e il riconoscimento della segnaletica verticale.

TRE MOTORI E TRE TRASMISSIONI La Jeep Renegade S è disponibile con tre diverse motorizzazioni. Si può scegliere tra il 1.3 Torbo T4 a benzina da 150 CV e il 1.6 e il 2.0 Multijet a gasolio, rispettivamente da 120 e 140 CV, tutti dotati di catalizzatore Scr. Tre le trasmissioni disponibili: manuale a sei marce, doppia frizione DDCT a sei marce e automatica a nove rapporti. Due le trazioni: anteriore o integrale Active Drive Low con Select Terrain, Hill Start Assist e Hill Descend Control. Per i prezzi bisogna attendere i porte aperte previsti per il 9 e 10 febbraio, il 16 e 17 e il 23 e 24.

Commenta con la tua opinione

X