
La nuova Hyundai Kona è la protagonista dello stand al Motor Show di Bologna insieme alle più cattive i20 Coupe WRC e la nuova i30 N in anteprim
Hyundai è pronta a stupire al Motor Show di Bologna 2017 coinvolgendo il pubblico in una serie di iniziative. Dai nuovi modelli sullo stand ai test drive in fuoristrada, fino alla presenza in centro città di una struttura dedicata alla mobilità sostenibile e alla gamma Ioniq, che tutti potranno visitare dopo aver lasciato il Motor Show, esattamente in Piazza Galvani dal 1 al 13 dicembre. Ma torniamo al ricco programma Hyundai per i visitatori della kermesse dei motori tutta italiana.
KONA, i20 WRC e i 30 N Tutti i riflettori saranno puntati sulla nuova Hyundai Kona – leggi la nostra intervista ad Andrea Crespi, inedito SUV compatto del brand coreano, ma i flash dei visitatori del Motor Show di Bologna 2017 saranno riservati anche alla nuova i30 N, che lancia in anteprima diverse chicche tecnologiche come il differenziale elettronico a slittamento controllato e le sospensioni a gestione elettronica. Presso il Padiglione 25 – stand A23 Hyundai ci sarà anche la più cattiva Hyundai i20 coupè WRC che ha ispirato nuovi segmenti chiave per un brand in continua crescita.
I TEST OFFROAD HYUNDAI Nell'Area 47, i visitatori potranno mettersi al volante e testare la Kona 4WD su un tracciato off-road con il supporto di piloti professionisti. Mentre su un tracciato meno impegnativo ci si potrà cimentare anche il resto della gamma Kona T-GDI 2WD e provare le sensazioni di guida smart e sostenibili con la IONIQ nelle tre alimentazioni ibrida, ibrida plug-in ed elettrica.
HYUNDAI NEL CUORE DI BOLOGNA Un contest tutto dedicato alla mobilità del futuro si potrà visitare all'esterno del Motor Show di Bologna, in piazza Galvani – centro storico, dove Hyundai ha predisposto uno stand in cui i visitatori saranno catapultati nel futuro prossimo. Dal 1 al 13 dicembre infatti la Hyundai Ioniq Plug-in Hybrid sarà testimonial dell'impegno della Casa di Seul nella mobilità elettrica e sostenibile.