Fiat festeggia i papà con un corso di guida sicura gratis

I papà che acquisteranno una nuova Fiat entro il 31 marzo riceveranno un corso di guida sicura o un navigatore TomTom

18 marzo 2013 - 19:53

In occasione della festa del papà, Fiat ha deciso di lanciare la sua settima 'Facebookoffer', l'iniziativa riservata a tutti i papà che acquisteranno in Italia, entro il 31 marzo, una nuova vettura Fiat con il coupon dedicato.

UN GIORNO PER PRENOTARSI – Solo il 19 marzo tutti i papà che stanno pensando di comprare una nuova auto Fiat possono scaricare il buono on line dalla fan page Fiat su Facebook che offre in omaggio un corso di guida sicura o, in alternativa, un navigatore TomTom. L'offerta sarà cumulabile con tutte le altre in corso, compresi gli incentivi su Gpl e metano validi fino al 31 marzo. Fiat promuove un'iniziativa di grande spessore sociale, sensibilizzando i papà che si mettono al volante sui temi della sicurezza di guida con un corso delle durata di un giorno.

CORSO O GADGET – Si tratta di una vera e propria full immersion nel mondo della sicurezza e del corretto comportamento alla guida. Il cliente-papà effettuerà il corso scegliendo la sede più comoda tra le strutture della DrivingUniversity ubicate a Milano, Siena, Latina e Sarno. Dopo una sessione teorica sulla dinamica del veicolo, il corso si concentrerà sull'esecuzione di esercizi pratici in pista tra cui sottosterzo, sovrasterzo, frenata ed evitamento ostacolo con e senza ABS, slalom con trasferimento dei carichi e modulazione della frenata su fondi differenziati. Auspichiamo che la richiesta dei corsi di guida sia di gran lunga maggiore a quella dei gadget tecnologici, dando così un riscontro proporzionato al valore sociale dell'offerta Fiat. Per chi non può prendere parte ai corsi di guida sicura o l'ha già fatto in passato, Fiat offre in omaggio un navigatore satellitare TomTom GO Live 1005 (qui il nostro test) che contribuirà a rendere sicuro e confortevole ogni viaggio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Frenata automatica: ancora molti limiti nei test AAA da 50 km/h

Ztl Roma orari mappa permessi

Ztl Roma oggi in centro: mappa e come funziona

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)