Citroën al Motor Show 2017: le novità, la storia e la passione per i Rally

Citroën al Motor Show 2017: le novità, la storia e la passione per i Rally Al Motor Show di Bologna 2017 Citroen mette in palio un weekend al World Rally Championship in Sardegna

Al Motor Show di Bologna 2017 Citroen mette in palio un weekend al World Rally Championship in Sardegna

1 Dicembre 2017 - 12:12

Poche ma significative novità per Citroen al Motor Show di Bologna 2017 che nel suo stand vuole immergere i visitatori nel mondo dello sport motoristico concedendo però la scena alla nuova Citroen C3 Aircross, condidata a diventare la prossima Auto dell'Anno tra le finaliste dell'edizione 2018 di cui si saprà di più alla prossima edizione del Salone dell'auto di Ginevra. Ma vediamo subito un'anticipazione di quello che vedremo allo stand Citroen del Motor Show 2017 dal 2 al 12 dicembre.

LO STAND CITROEN Accanto all'ultima novità da poco lanciata sul mercato, il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross (leggi le novità sulla C3 Aircross raccontate da Elena Fumagalli), sullo stand del Double Chevron saranno presenti la Citroën C3, che in poco più di un anno ha riscosso un grande successo commerciale e la Citroën e-Mehari, la cabriolet elettrica. Al Motor Show di Bologna però si respirerà anche aria di sport poiché al centro dello stand capeggia la Citroën C3WRC, la versione sportiva, impegnata nel mondiale Rally da Gennaio 2017.

L'INNOVAZIONE COME TRADIZIONE “Il marchio Citroën è da sempre impegnato nella ricerca e nella diffusione su larga scala di soluzioni innovative, per migliorare la vita in auto”, fa sapere la Casa francese. “Dalla Traction Avant alla 2 CV, dalla Type H al Berlingo, dalla Mehari, dalle monovolume Picasso fino al Nuovo Compact C3 Aircross, Citroën accompagna le evoluzioni della società e si impone come marchio popolare, nel senso più nobile del termine: un marchio che si ispira essenzialmente alle persone e al loro stile di vita.”

CITROËN EXPERIENCE AL MOTOR SHOW I visitatori dello stand Citroën avranno la possibilità di vivere le emozioni del Mondiale Rally come se fossero a bordo della Citroën C3 WRC grazie alla realtà aumentata. Sullo stand Citroën, durante le giornate del Motor Show di Bologna dal 2 al 10 dicembre sarà possibile registrarsi per prenotare un test drive, ricevere una brochure o sperimentare la tecnologia della realtà aumentata e partecipare così al concorso Citroën Experience: in palio un long week end in Sardegna per vivere le emozioni della tappa del World Rally Championship.

Commenta con la tua opinione

X