Nasce il canale WhatsApp di SicurAUTO.it, iscriviti gratis

Nasce il canale WhatsApp di SicurAUTO.it, iscriviti gratis

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di SicurAUTO.it e resta aggiornato sulle novità del settore automotive e aftermarket

2 Febbraio 2024 - 14:24

Resta sempre aggiornato sulle notizie principali di SicurAUTO.it iscrivendoti gratuitamente al nostro nuovo canale WhatsApp. In questo modo avrai sempre a portata di mano (o taschino) le novità del settore automotive e aftermarket, che potrai leggere quando preferisci mediante un semplice clic.

SICURAUTO.IT PORTALE DI RIFERIMENTO DELL’AUTOMOTIVE

In più di 23 anni di storia SicurAUTO.it ha fatto passi da gigante diventando un punto di riferimento per gli automobilisti che vogliono tenersi aggiornati, i professionisti dell’automotive e gli esperti dal mondo dell’autoriparazione. Oggi siamo nella top-10 nazionale dei portali automotive, con oltre 1.800.000 lettori mensili, e proponiamo quotidianamente contenuti di qualità come articoli, guide utili, inchieste e approfondimenti.

PANORAMICA A 360” SULL’AUTOMOTIVE

I nostri contenuti, realizzati da una redazione composta da giornalisti ed esperti con specifiche competenze in vari ambiti, spaziano dalle inchieste agli approfondimenti, dalla sicurezza alla cura e manutenzione auto, dall’aftermarket alla tecnica, dalla mobilità che cambia alle assicurazioni, solo per citare alcuni argomenti, offrendo una panoramica praticamente a 360° sull’automotive.

COME ISCRIVERSI GRATIS AL NUOVO CANALE WHATSAPP DI SICURAUTO

Sarebbe un peccato perdersi tutto questo, vero? E allora iscriviti subito al canale WhtasApp di SicurAUTO.it per leggere le news più importanti, farlo è molto semplice: alla fine di ogni articolo (anche questo) trovi l’invito a cliccare sullo specifico link o a inquadrare il QR Code. Bastano solo 2 secondi sia da smartphone che da desktop (se utilizzi WhatsApp Web) ed il gioco è fatto!

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X