Berlusconi: ''Aboliremo il bollo su automobili, moto e motorini''

Roma, apr. (Ign) - ''Volevo venire qui e dire una novità: l'abolizione di un'altra tassa, siamo stati con Tremonti una settimana a fare i conti''. Poi l'annuncio: ''Aboliremo il bollo sulle...

13 Aprile 2008 - 04:04

Roma, apr. (Ign) – ''Volevo venire qui e dire una novità: l'abolizione di un'altra tassa, siamo stati con Tremonti una settimana a fare i conti''. Poi l'annuncio: ''Aboliremo il bollo sulle automobili, sulle moto e i motorini”. Il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi (nella foto), sceglie il salotto di 'Matrix' per l'ultimo colpo della campagna elettorale e spiega: ''Se ci fossero i soldi del Tesoretto, li userei per abolire questa tassa. Ma questi soldi non ci sono. Riteniamo che entro la metà della legislatura possiamo abolire gradualmente questa imposta molto fastidiosa''. Un incentivo, rimarca il Cavaliere, ''verso le auto euro 4, che riducono l'inquinamento''.

————

Speriamo che sia vero… sarebbe un vantaggio per tutti. Visto che a volte, per le troppe spese che gravano sulle auto e moto, la gente omette di fare l'ordinaria e stra-ordinaria manutenzione. Mettendo a rischio la propria e l'altrui vita.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X