1.000.000 di accessi per SicurAUTO.it! Cresciamo grazie a voi

Traguardo record per SicurAUTO.it che ha ormai raggiunto il milione di accessi mensili, ma questo è soltanto l'inizio

28 novembre 2016 - 10:00

SicurAUTO.it è diventato ancora più grande! E' con grande orgoglio e piacere che condividiamo con tutti i nostri lettori il nostro nuovo traguardo: 1 milione di accessi mensili con ben 920.000 utenti unici (fonte Google Analytics). Una bellissima ricompensa che ripaga il costante lavoro di miglioramento del sito (diventato più veloce e anche responsive, leggi qui le ultime novità del sito), dell'informazione sempre dalla parte dei consumatori con tante nuove guide e approfondimenti utili, ma soprattutto per aver sempre creduto in una linea editoriale senza censure o compromessi di alcun genere. Vogliamo ringraziarvi festeggiando con voi questo importante traguardo, perché è anche grazie a tutti voi (al vostro supporto, alle vostre segnalazioni e alle vostre preziose critiche) che SicurAUTO.it sa di poter essere un punto di riferimento per milioni di lettori ogni anno.

+400 MILA LETTORI IN 6 MESI Oltre 35 mila lettori al giorno ci seguono da diversi mesi e da diverse località nel mondo. Un risultato tutt'altro che casuale ma frutto di un'ampia strategia che ha riguardato la rinnovata e moderna attività editoriale, il restyling del sito, l'ottimizzazione SEO, i 15 anni di storia del dominio, e non meno importante la fiducia verso i lettori che hanno trovato in SicurAUTO.it l'informazione a 360 gradi sul mondo dell'auto, la sicurezza, la manutenzione e l'aftermarket, sempre senza cliché. Perché è proprio ai nostri lettori, automobilisti e consumatori, che pensiamo ogni giorno, ponendoli sempre al centro del nostro lavoro da giornalisti.

ALLA SCOPERTA DELL'AUTO IN SICUREZZA Non a caso nella rinnovata homepage di SicurAUTO.it risalta il recente progetto di successo #SicurEDU, un'area dedicata al mondo dell'Aftermarket che porta i lettori direttamente dietro le quinte della produzione dei più importanti sistemi dell'auto, dalle lampade alogene e xeno ai freni, dagli pneumatici ai seggiolini e tanto altro ancora.

NEWS, GUIDE E ATTUALITA' Nuovi contenuti, ma senza abbandonare ciò che negli ultimi 15 anni ha reso SicurAUTO.it tra i primi portali italiani di informazione automotive sempre al fianco dei lettori, con le rubriche dedicate alla tecnica, all'assistenza dell'Esperto di SicurAUTO.it, alla consulenza legale gratuita in caso di sinistro. E poi tante News di attualità sempre aggiornate sulle novità auto, le prove su strada, i video, i crash test, le numerose nuove guide dal format semplice e veloce (che tanti competitor hanno iniziato di recente a copiare…) e tanto altro che ha spinto i lettori a seguirci costantemente in questi anni fino a sfondare 1 milione di accessi. Ma non ci accontentiamo affatto, perché abbiamo in serbo per voi una serie di tante novità per i prossimi mesi. Continuate a seguirci e a restare informati con noi!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Incidente stradale uso del collare

Incidente stradale: l’uso del collare dopo il colpo di frusta

Autostrada limiti di velocità

Limite a 100 km/h in autostrada: parte in Olanda dal 2020

Incidenti stradali strade più pericolose d’Italia

Incidenti stradali 2018: le strade più pericolose d’Italia nel rapporto ACI