Crash Test Mitsubishi Space Star

La struttura appare un po' distorta, ma protegge gli occupanti, tuttavia gli airbag non hanno funzionato a dovere. Analisi crash test Frontale La testa del guidatore, come il torace, arriva a toccare il volante ma senza gravi conseguenze, le ginocchia hanno colpito delle parti rigide sotto la plancia. Analisi crash test Laterale Gli airbag non […]

 
2001

Autovettura valutata secondo il protocollo euroncap 2008>1997

di 
17 Luglio 2001 - 08:34

Protezione adulti

Vengono valutate: la protezione offerta agli occupanti adulti nei crash test frontali e laterali, la prevenzione dal colpo di frusta nei tamponamenti a bassa velocità e la funzionalità del sistema di frenata d’emergenza autonoma (AEB) per evitare incidenti urbani.

20.0 pt

protezione bambini

Viene misurata la protezione offerta ai bambini seduti sugli appositi seggiolini (posizionati nei sedili posteriori) nei crash test frontale e laterale con speronamento. Viene verificata anche la funzionalità della disattivazione dell’airbag passeggero, la sua segnalazione e la compatibilità di installazione a bordo di un variegato numero di seggiolini.

0.0 pt

protezione pedoni

Viene valutata, tramite appositi crash test, la compatibilità del frontale in caso di investimento di un pedone a 40 km/h. Inoltre viene verificato il corretto funzionamento del sistema di frenata d’emergenza autonoma (AEB) per pedoni e ciclisti in vari scenari di prova.

14.0 pt

EQUIPAGGIAMENTI

  • Airbag lato guida
  • Airbag lato passeggero
  • Pretensionatori anteriori

La struttura appare un po' distorta, ma protegge gli occupanti, tuttavia gli airbag non hanno funzionato a dovere.

Analisi crash test Frontale

La testa del guidatore, come il torace, arriva a toccare il volante ma senza gravi conseguenze, le ginocchia hanno colpito delle parti rigide sotto la plancia.

Analisi crash test Laterale

Gli airbag non sono presenti, l'addome rischia abbastanza.

Commenta con la tua opinione

X