My Kia Summer 2015, controlli auto gratuiti e sconti fino al 30%

My Kia Summer 2015, controlli auto gratuiti e sconti fino al 30% La tradizionale operazione estiva di Kia va a favore dei suoi clienti. Chi risparmia controllando l'auto

La tradizionale operazione estiva di Kia va a favore dei suoi clienti. Chi risparmia controllando l'auto, viaggia più sicuro e tranquillo

6 Luglio 2015 - 02:07

Per molti italiani le vacanze estive sono ormai alla porta, pronte per essere vissute in tutta serenità e soprattutto in tutta sicurezza. A tal proposito la Kia, anche per il 2015, propone ai suoi clienti dei vantaggi sui controlli dello stato generale dell'automobile, a tutto vantaggio della sicurezza di marcia.

MY KIA SUMMER – Il nome dell'operazione è molto semplice e intuitivo; così la Casa koreana (in pieno fermento creativo) dà seguito alle offerte estive rivolte ai suoi clienti (magari qualcuno di voi è possessore della nuova Sorento: qui la nostra prova su strada). L'Operazione My Kia Summer 2015 conferma la strategia di proporre facilitazioni particolari proprio nel periodo delicato dell'avvio delle vacanze estive. L'iniziativa riprende quella che è oramai una tradizione con la quale Kia Motors Italia va incontro alle necessità di stagione e mette la propria rete di assistenza a disposizione dei clienti vecchi e nuovi ai quali offre una serie di vantaggi studiati nel nome della sicurezza e del risparmio.

UNO SGUARDO A… – Protagonisti dell'iniziativa sono ancora i sette controlli gratuiti che possono essere effettuati nel corso del Summer Check-Up presso tutte le officine autorizzate Kia Motors Italia. I controlli riguardano: impianto frenante, sospensioni, pneumatici, impianto elettrico, livelli dei liquidi, fari e spazzole tergicristallo. Come è di facile intuizione, sono tutti interventi che incidono fortemente sulla sicurezza di un'automobile e di riflesso di chi la guida e di chi è in abitacolo. Inoltre, chiunque farà effettuare il Summer Check-Up alla propria Kia (ecco la nostra prova su strada della Kia Soul 1.6 Eco-Gpl+) potrà beneficiare di una serie di ulteriori vantaggi fra i quali prezzi speciali, un concorso a premi e tanti altri vantaggi.

NELLO SPECIFICO – Vi mettiamo al corrente della proposta di Kia (con la quale abbiamo anche partecipato all'Ecorally 2015) sui vantaggi poco sopra menzionati. Nel caso dei tagliandi di manutenzione previsti (escluso il primo), il successivo verrà offerto con uno sconto del 10% sul prezzo di listino, per il terzo tagliando è previsto uno sconto del 20%, mentre per il terzo e per tutti gli altri che saranno necessari lo sconto sarà sempre del 30%. In più, a chi nello stesso periodo effettuerà un cambio olio con lubrificanti Shell, verrà offerta la possibilità di partecipare al concorso Emozioni da Prima Fila, che permetterà ai vincitori di vivere in prima persona i principali eventi del motorsport in Italia, oppure scegliere una vacanza in una delle strutture Clubmed. Anche il rinnovo del Soccorso Stradale Gratuito per un anno, verrà garantito a chi effettua interventi di manutenzione superiori a 100 euro di spesa, oltre alla possibilità di beneficiare dei voucher elettronici Weekend PASS®, a partire da una spesa minima di 25 euro.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X