#SicurEDU

Seleziona il componente

Manutenzione Auto e AfterMarket: cosa c'è da sapere

Benvenuto in “SicurEDU”, il progetto di SicurAUTO.it grazie al quale potrai scoprire da vicino il mondo dell'Aftermarket, della Sicurezza e della Manutenzione Auto. Ogni mese un nuovo speciale, iniziate a seguirci e cliccate "mi piace"!
"Perchè risparmiare è un diritto, ma puntare su qualità e sicurezza è un dovere"
Centro Ricerca Freni FerodoRISPARMIO E SICUREZZA, SI PUO' - Risparmiare senza mettere in gioco la sicurezza è infatti uno degli obiettivi cardine di questo progetto nazionale al quale hanno aderito le aziende leader del settore* che, per la prima volta, apriranno le porte agli esperti di SicurAUTO.it per svelare curiosità, segreti e processi di produzione dei più importanti elementi dell'auto. Per esplorare le varie aree ti basterà cliccare sul componente che ti interessa per conoscerne davvero tutto sul quel dato elemento. Potrai così comprendere cosa è meglio scegliere e perché, ma soprattutto potrai capire se è il caso di affidarsi al fai da te o se invece è più sicuro rivolgerti ad un meccanico di Qualità al quale potrai eventualmente suggerire le caratteristiche tecniche e i marchi dei prodotti più vicini alle tue esigenze.

UN VIAGGIO INSIEME AI LETTORI - Lo staff del sito, mese dopo mese, entrerà nei centri ricerca delle case costruttrici di olii, tergicristalli, freni, ammortizzatori, sistemi di sicurezza e tanto altro, per realizzare video-speciali finalizzati a migliorare la cultura dell'automobilista, oggi sempre più interessato al risparmio e al fai da te, ma ignaro dei reali pericoli che si nascondono dietro l'uso di prodotti di scarsa qualità o provenienti dall'Est. Gli esperti del portale saranno al fianco di chi progetta e fa ricerca sui prodotti di consumo ordinario delle auto, per poterne comprendere a fondo non solo le tecnologie utilizzate per la loro produzione, ma soprattutto per orientare il consumatore ad un acquisto durevole, sicuro con la giusta attenzione al portafogli. Entreremo poi nel campo delle tecnologie di sicurezza del futuro e nelle migliori officine per auto. Il tutto con un taglio semplice, veloce e moderno. Iniziate ad esplorare le aree online!

*Le aziende presentate nello speciale di www.sicurauto.it solo solo esempi di aziende leader del settore, citate e descritte solo come punto di riferimento per orientare il consumatore ad un acquisto sicuro e consapevole, affinchè lo stesso eviti di scegliere prodotti poco sicuri e di scarsa qualità.
Condividi:

Perchè SicurEducational?