Osram al 4×4 Fest 2019: le novità a LED per SUV e fuoristrada

Il 4x4 Fest 2019 si illumina di sicurezza: Osram presenta tutte le novità LED retrofit e omologate per SUV e fuoristrada

12 ottobre 2019 - 9:11

In occasione di 4×4 Fest 2019 – il Salone Nazionale dell’auto integrale, a Cararrafiere da venerdì 11 a domenica 13 ottobre – OSRAM presenta le novità LED per l’illuminazione automotive. Tra le novità più interessanti, si distinguono una nuova linea di fari da lavoro e abbaglianti addizionali LEDriving e la gamma delle lampade LED retrofit. OSRAM sa esattamente quanto può essere impegnativa la guida 4×4, per questo ha sviluppato prodotti in grado di migliorare la visibilità da vicino e da lontano, ottimizzando al contempo le prestazioni di guida, anche nelle condizioni più estreme. 

ABBAGLIANTI ADDIZIONALI OSRAM LEDRIVING PER FUORISTRADA E SUV

A 4×4 Fest OSRAM presenta i fari da lavoro e abbaglianti addizionali omologati LEDriving: un’occasione per scoprire quanta luce in più proiettano sulle superfici estese, con vantaggi in termini di flusso luminoso, visibilità e sicurezza. La robustissima ottica in policarbonato tollera anche i carichi più pesanti. Le versioni differiscono per luminosità, forma e ampiezza del fascio luminoso, con diverse aperture come Spot, Wide e Combo. Le driving e working light OSRAM LEDriving offrono la più sofisticata tecnologia LED e il design più accattivante sul mercato. I prodotti sono disponibili in 3 categorie (funzionale, multifunzione e sottile), permettendo una grande varietà di prestazioni professionali. Disponibili per veicoli con tensione 12 e 24 V.

LAMPADE LED RETROFIT OSRAM

OSRAM punta sempre più in alto con le innovative lampade LEDriving sia per l’interno che per l’esterno dell’auto, offrendo una gamma completa sia come proiezione che come segnalazione. Per quanto riguarda le lampade da proiezione è disponibile la famiglia HL (anabbaglianti e abbaglianti) e la famiglia FL (fendinebbia) che si abbinano alla gamma completa di lampade per segnalazione (SL). Le LEDriving HL per anabbaglianti e abbaglianti, sostituiscono le alogene H4, H7, H11, HB4. Grazie al design compatto, le LEDriving HL, sono state sviluppate e progettate in Italia e vengono inoltre prodotte in Italia, sono adatte a numerose applicazioni e si distinguono per il look elegante, la tonalità cool white (6000 K) e l’elevata qualità della luce. Le lampade OSRAM LEDriving HL non sono omologate ECE, dunque non possono circolare sulle strade pubbliche. L’uso non consentito dalla legge comporta il ritiro della carta di circolazione e la perdita della copertura assicurativa.

OSRAM LEDriving FL

Per completare la gamma sono disponibili le nuovissime LEDriving FL, le lampade LED per fendinebbia che assicurano la massima visibilità. L’ultima generazione delle lampade LED fendinebbia permette l’upgrade ancora più conveniente delle lampade fendinebbia originali alogene. Le lampade OSRAM LEDriving FL offrono numerosi vantaggi: dimensioni compatte, massima compatibilità con la lampada originale, semplice installazione plug & play, temperatura di colore di 6.000 K per un look più moderno Cool White e una visibilità migliorata. Questi prodotti LED garantiscono l’abbinamento perfetto delle tecnologie xeno e LED, sostituendo le tradizionali lampade fendinebbia H8/H11/H16 o H10. Una coppia di lampade per fendinebbia LEDriving FL dispone inoltre di 3 anni di garanzia OSRAM.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

riparazione-e-manutenzione-dei veicoli

Prenotare il tagliando auto online: solo il 22% delle officine sono preparate

Officine auto migliori: ecco i Brand delle Case più apprezzati dai meccanici

diventare-autoriparatori-tesla

Officine auto in Italia: una ogni 469 veicoli nel 2019