Osram presenta Autoblogluce.it, la rubrica sul mondo delle luci per auto

Osram presenta Autoblogluce.it, la rubrica sul mondo delle luci per auto Tutte le novità sulle lampade auto alogene

Tutte le novità sulle lampade auto alogene, led, xeno e le norme e i consigli nel nuovo blog presentato da Osram

20 Luglio 2018 - 08:07

Quando l'innovazione chiama Osram è pronta a rispondere e stavolta lo fa con una piattaforma dedicata all'esperienza consumer dove tutte le curiosità su mondo lightning troveranno una risposta da parte degli esperti. Si chiama Autoblogluce.it il blog presentatao da Osram per tutti gli appassionati di auto interessati ad approfondire i temi dell'aftermarket, tecnica e manutenzione legati al mondo delle luci.

UN PORTALE SUL MONDO DELLA MANUTENZIONE AUTO È nato un nuovo canale di comunicazione in casa Osram dedicato a tutti gli appassionati dei “motori”, che tratta non solo temi legati ai prodotti dell'azienda. La voce e le competenze di Osram al servizio di tutti gli appassionati del settore che possono da oggi contare su un approccio nuovo per essere sempre aggiornati a 360 gradi e per ricevere approfondimenti sul mondo delle due e quattro ruote e dei truck.

LE AREE TEMATICHE SULLE LUCI AUTO Innovazione, sicurezza e tecnologia sono le principali aree alle quali sono dedicate le “rubriche” del blog divise nelle aree LightStyle, Innovazione, Tecnologia e tante altre interessanti curiosità. Ma non solo, perché all'interno della piattaforma c'è anche una sezione dedicata ad alcuni esperti del settore con i quali Osram approfondirà gli aspetti legati all'illuminazione, alle tecnologie, ai trend di mercato, alle normative, ecc.

PERCHE' UN BLOG SULLE LUCI? Autoblogluce.it ha l'obiettivo di avvicinare ancora di più l'azienda ad uno dei suoi principali settori di applicazione. Un altro traguardo nel percorso di digitalizzazione che sta compiendo Osram – brand leader nel settore dell'illuminazione – e in particolare la sua sede italiana. Ma non si limitano solo a questo le novità Osram 2018, (leggi qui della joint-venture con Continental) poiché presto andrà online una nuova sezione dedicata alla manutenzione auto con interessanti video nella rubrica #SicurEDU sempre più ricca di novità al fianco di partner d'eccellenza del panorama aftermarket.

Commenta con la tua opinione

X