Delphi presenta la soluzione veloce e sicura per riparare la tiranteria

Delphi presenta la soluzione veloce e sicura per riparare la tiranteria Delphi ha presentato ad Automechanika 2018 un kit per la riparazione della tutto in uno tiranteria che assicura sicurezza e velocità

Delphi ha presentato ad Automechanika 2018 un kit per la riparazione della tutto in uno tiranteria che assicura sicurezza e velocità

18 Settembre 2018 - 03:09

Ogni componente automobilistico che in qualche modo è direttamente collegato con la strada, come la tiranteria sterzo, sarebbe bene fosse periodicamente verificato. Tra l'altro, il controllo sul suo stato di salute, in effetti viene attentamente osservato dagli ingegneri della Motorizzazione preposti al collaudo e alle revisioni. Insomma, trascurarlo non è un bene né per la propria sicurezza e quella degli altri automobilisti, né per l'esito al controllo periodico biennale obbligatorio per Legge. Per l'automobilista, l'eventuale sostituzione della tiranteria è ancora più conveniente, grazie a una interessante soluzione proposta da Delphi durante l'ultima edizione di Automechanika 2018.

KIT DI RIPARAZIONE “ALL-IN-ONE” In altre parole, Delphi Technologies ha ulteriormente perfezionato la gamma ricambi per la tiranteria. La nuova soluzione di riparazione prevede all'interno dello stesso pacchetto il componente sostitutivo più tutti gli altri accessori necessari all'installazione. Il servizio di cui potrà beneficiare l'automobilista, grazie a questa “offerta omnicomprensiva”, sarà ancora più veloce, affidabile e professionale. Oltre a garantire riparazioni più longeve, conformi alle migliori procedure e standard di primo livello, la soluzione personalizzata consente di migliorare l'efficienza in officina, con evidenti risparmi di tempo. E il tempo, si sa, è denaro.

SELEZIONE ALL'INGRESSO Il lavoro per ottenere un pacchetto tiranteria di qualità originale è durato oltre 12 mesi, secondo i vertici Delphi. In questo periodo sono stati vagliati centinaia di campioni “Original Equipment” (OE), per analizzare quali parti contengono e come sono utilizzati dalle officine. Alla fine si è giunti alla conclusione che comodità e velocità sono sempre di più priorità fondamentali per riconsegnare l'auto al cliente a stretto giro. Per l'autoriparatore infatti, dover ordinare parti di ricambio aggiuntive o, ancora peggio, interrompere i lavori quando manca un accessorio, si traduce in uno spreco di tempo e denaro.

ASSICURARE IL MASSIMO RISULTATO Sembra scontato, ma non lo è: Delphi, fornendo il pacchetto completo di tiranteria sterzo, oltre a garantire la presenza delle parti di ricambio corrette, assicura un approccio alla qualità massimo grazie alla perfetta corrispondenza di tutti quei pezzi coinvolti nel funzionamento corretto della tiranteria. Ogni ricambio offerto nella soluzione tiranteria Delphi viene sottoposto a rigorosi test per verificarne dimensioni, materiale, durata e prestazioni. Pertanto, assicurano gli ingegneri della multinazionale americana, che si tratti di un braccio trasversale o di un dado di fissaggio, le prestazioni saranno perfettamente in linea con quelle OE.  

Commenta con la tua opinione

X