Supercar da trasloco: come reagiresti a queste immagini?

Supercar da trasloco: come reagiresti a queste immagini? In giro per il mondo ci sono varie supercar che accompagnano i proprietari ogni giorno

In giro per il mondo ci sono varie supercar che accompagnano i proprietari ogni giorno, dalla spesa al trasloco di un divano. Le immagini incredibili

19 Novembre 2015 - 03:11

È proprio il caso di dire: “chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane”!? Adesso vi spieghiamo anche il perché, però prima dobbiamo domandarvi quante volte vi è stato chiesto aiuto da estranei, per strada, e voi avete dovuto dar soccorso con la vostra automobile nuova, pulitissima, tirata a lucido, carrozzeria impeccabile e interni profumati e senza un minimo di sporcizia? Sicuramente vi sarà capitato e sicuramente vi sarete detti: “povera la mia macchina! Speriamo non accada nulla che possa rovinarla!?” A quante però, c'è chi non si fa di questi problemi, neanche con supercar dal costo di qualche centinaio di mila Euro.

L'ORSACCHIOTTO ALLA FIDANZATA – Metti caso che sono un folle innamorato, un tipo romantico, un uomo geniale dalle idee geniali e come sorpresa alla mia fidanzata voglio regalare un orsacchiotto gigante. Come trasportarlo? Nessun problema, sono un uomo cinese molto ricco, ho una Lamborghini Gallardo e me lo carico sopra il tettuccio della macchina (questa operazione è una “vera e propria arte”). È quanto deve aver pensato il tipo nella foto di anteprima e nella foto sopra, che pur di raggiungere l'obiettivo si è caricato “l'orsacchiottone” sul tetto della Lambo. Certo, con tutti i soldi che avrà, avrebbe anche potuto affittare un piccolo furgoncino, o magari farlo spedire a casa della ragazza, almeno la Polizia non lo avrebbe fermato e non lo avrebbe multato (quando vogliono e quando ci riescono, in Cina “ci danno giù” col rispetto del codice stradale). Ad ogni modo potrebbe anche trattarsi di una candid camera, dal momento che poi spuntano fuori dei tipi con le telecamere; inoltre sul web abbiamo “sgamato” un altro trasporto “orsacchioso” su Lamborghini (foto in galleria allegata), per cui possiamo ipotizzare si tratti di uno “scherzo”.

IO TRASLOCO IN FERRARI – Chi non ha l'aria di quello che scherza, anzi fa sul serio, è questo tipo che a Montecarlo decide di traslocare con la sua fiammante Ferrari 458 spider (foto sopra), automobile ideale vista la capienza del bagagliaio di 230 litri!?! Stavolta però non si tratta di una candid camera, perché il carico è reale e intorno non c'è nessun cameraman o fotografo “ufficiale”, ma le immagini sono arrivate grazie a qualche curioso che deve aver avuto il nostro stesso pensiero: “ma un tipo che ha una Ferrari e che vive a Montecarlo, non può chiamare una ditta di traslochi? O almeno, non si può permettere di affittare un bel furgone?”

ALTRE QUESTIONI – Per carità, il mondo è bello perché vario, infatti ci limitiamo a proporvi le immagini e a ironizzarci su, riflettendo un po' sul loro contesto generale. Ci viene da pensare che in ballo ci sono altre questioni, tra queste la prima è relativa la sicurezza (questi non ci sembrano trasporti sicuri!?!), quindi il rispetto delle regole del codice della strada (ma da questo punto di vista ognuno fa come gli pare) infine la cura della propria automobile e qui ritorniamo alla nostra domanda iniziale: ma se voi foste possessori di una Lamborghini Gallardo, o di una Ferrari 458 Spider,  le usereste per un trasloco, senza farvi prendere dall'ansia di rovinarle?

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X