Sicurezza stradale: corsi di guida sicura gratis per i lettori di SicurAUTO.it

Sicurezza stradale: corsi di guida sicura gratis per i lettori di SicurAUTO.it Mancano 5 giorni alla chiusura del concorso a premi che mette in palio per i lettori di SicurAUTO.it 4 corsi di Guida Sicura a Misano Adriatico e 5 etilometri digitali. SicurAUTO.it compie 10 anni!

Mancano 5 giorni alla chiusura del concorso a premi che mette in palio per i lettori di SicurAUTO.it 4 corsi di Guida Sicura a Misano Adriatico e 5 etilometri digitali. SicurAUTO.it compie 10 anni!

26 Ottobre 2010 - 04:10

Mancano 5 giorni alla chiusura del concorso a premi che mette in palio per voi lettori 4 corsi di Guida Sicura a Misano Adriatico e 5 etilometri digitali. L'iniziativa è pensata per festeggiare i 10 anni di storia del primo portale italiano per la sicurezza stradale.

Come promesso SicurAUTO.it ha organizzato un concorso a premi che porterà alcuni di voi direttamente a Misano adriatico dove gli istruttori della scuola Guidare Pilotare, fondata dal famoso pilota Siegfried Stohr, vi insegneranno a gestire l'auto nelle condizioni più difficili!

La redazione organizzerà un evento unico dove i lettori potranno conoscersi e condividere le emozioni e gli insegnamenti derivati dalla guida in condizioni estreme.

Per gli altri fortunati la ditta Alcolino, nostro partner, ha messo a disposizione ben 5 etilometri digitali professionali.

Mancano solo 5 giorni alla chiusura delle iscrizioni, che aspetti?

Vi ricordiamo che possono partecipare all'estrazione più persone dello stesso nucleo familiare, quindi potete iscrivere anche altri membri della famiglia, l'importante è che siano maggiorenni.

Per iscriversi basta compilare 5 semplici campi… in bocca al lupo!

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X