SicurAUTO.it e Arexons insieme per la cura dell'auto

L'azienda italiana di prodotti per l'auto risponderà alle domande dei lettori di SicurAUTO.it

11 marzo 2013 - 7:00

SicurAUTO.it allarga la sua squadra di tecnici offrendo ai lettori e utenti del forum la consulenza di Arexons, gli esperti altamente qualificati nella cura dell'auto. Attraverso il nostro forum da oggi potrete rivolgere qualsiasi domanda agli specialisti italiani del CarCare, che saranno felici di consigliarvi il prodotto giusto per ogni esigenza.

IL LAVAGGIO DELL'AUTO NON AVRA' PIU' SEGRETI – La partnership tecnica che affianca SicurAUTO.it e Arexons nasce dalla mission condivisa da entrambi: supportare gli utenti con informazioni, consigli e curiosità per coccolare la propria quattro ruote. Un'auto pulita è un'auto che difficilmente cederà agli effetti del tempo e dell'usura, ma sarà sempre splendente e sicura. Non a caso anche i Costruttori d'auto raccomandano ai clienti di pulire accuratamente la carrozzeria per preservarne l'originale funzionalità e fascino. Come? Non vi resta che proporre le vostre domande alla pagina del forum Consigli per la pulizia dell'auto.

L'ESPERTO IN LINEA – Qualche uccello non ama vedere la vostra auto sotto al suo albero? O è semplicemente l'albero che vi fa capire di tenere a distanza la marmitta dalle sue foglie? In tutti i casi in cui c'è un problema che riguarda la vostra carrozzeria, l'abitacolo, i sedili e quant'altro, saprete di contare su un canale diretto con chi di queste cose se ne intende. I tecnici Arexons risponderanno alle domande dei lettori offrendo una soluzione ad ogni perplessità che riguardi la pulizia dell'auto dentro e fuori. Scoprirete come pulire e lucidare qualsiasi tipo di vernice che rende unica e brillante l'auto, perché non bisogna guidare una supersportiva per specchiarsi entusiasti del risultato. Se la polvere si attacca ovunque, se non sapete come rimuovere il chewingum e la macchia d' olio dal rivestimento del tetto, non perdete tempo a chiedervi come ci sia finita o a lanciarvi in tentativi faidate, perché attraverso il nostro Esperto Pulizia SicurAUTO la risposta di Arexons sarà sul nostro forum. Cosa aspettate per metterci alla prova?

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mercato auto Europa: +9% con il diesel in ripresa

Auto senza assicurazione cosa si rischia

Codice della Strada: la mini riforma slitta al 2020

Black Friday 2019: le offerte FCA durano fino al 2 dicembre