SicurAUTO torna su RAI 3 nella trasmissione “Codice a Barre”

Questa volta si parlerà di airbag e ricambi auto contraffatti

16 gennaio 2013 - 7:00

Questa mattina, 16 gennaio, alle ore 11 va in onda in diretta TV la trasmissione “Codice a Barre” che tratterà questa volta di alcune problematiche connesse al funzionamento degli airbag. Questa é la seconda partecipazione del nostro portale nella nuova trasmissione di Rai 3 dedicata ai consumatori.

AIRBAG DIFETTOSI E RICAMBI AUTO CONTRAFFATTI – In studio saranno presenti alcuni automobilisti i quali, dopo aver segnalato i loro casi al nostro Sito, esporranno in diretta la propria esperienza e i dubbi legittimi sulla dinamica di quanto accaduto. Sarà inoltre presente in studio lo scrivente, che commenta l'apposita rubrica su SicurAUTO dedicata alla casistica airbag sulla base delle segnalazioni dei lettori. Nel corso del programma sarà anche trasmesso un video girato a Napoli dove la GdF ha scoperto un traffico di ricambi auto contraffatti. A tale proposito è giunta notizia che negli USA esiste anche un fiorente commercio di airbag contraffatti che potrebbero arrivare anche in Europa. Alcuni video divulgati su You Tube, dimostrano la pericolosità di tali airbag contraffatti.

SICURAUTO.IT GIÀ PARTECIPE A “CODICE A BARRE” – Il programma quotidiano “Codice a Barre”, presentato dalla giornalista Elsa Di Gati tratta approfondimenti su argomenti e problemi di attualità che coinvolgono i cittadini.  I nostri lettori ricorderanno che SicurAUTO.it, con il nostro Direttore Claudio Cangiatosi, ha già partecipato al programma “Codice a Barre” qualche tempo fa in occasione di una puntata dedicata alle vetture usate. Ancora una volta l'attività di SicurAUTO.it a tutela della informazione e della sicurezza degli automobilisti, trova un significativo apprezzamento.

1 commento

ciccio1987
17:42, 20 gennaio 2013

E' possibile visualizzare la puntata cliccando al seguente link:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b3862548-8730-461d-9eff-918c703da415.html#p=0

Buona visione

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto abbandonate suolo pubblico privato

Auto abbandonate: come rimuoverle dal suolo pubblico e privato

Guard rail non a norma: Comune di Roma condannato in appello

Guai in Italia per FCA: l’accusa del Fisco di aver “nascosto” 5 miliardi