Richiamo Peugeot per diversi modelli: problemi con il blocco di frenata ABS – ESP

Potrebbero esserci problemi di conformità con il blocco idraulico di frenata ABS - ESP: prevista la sostituzione

26 aprile 2017 - 12:00

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo a vari modelli della Peugeot prodotti tra aprile 2016 e maggio 2016. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Peugeot Automobili Italia S.p.a.

Modelli: Vari Modelli

Periodo: APR 2016 MAG 2016 –

Numero veicoli: 792

Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA'' BLOCCO IDRAULICO FRENATA (ABS/ESP)

Azioni correttive: SOSTITUZIONE

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD HJM

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Peugeot con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI L'Osservatorio Richiami di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

1 commento

CANIO
22:39, 3 luglio 2018

POSSO SAPERE SE LA MIA AUTO è INTERESSATA AD UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO? IL TELAIO è VF30U9HR8AS317165 PEUGEOT 3008 OUTDOR DEL 2011

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Top Employers: le migliori aziende automotive in Italia 2022

Mustang Mach-e: come non rimorchiarla in caso di panne

Green Pass per fare benzina

Green Pass per fare benzina? Cosa prevede il DPCM 21/1/2022