Richiamo Jeep per le Cherokee e Gran Cherokee: problemi con l'airbag anteriore
L'airbag anteriore potrebbe attivarsi accidentalmente. Prevista la sostituzione della centralina ORC
L'airbag anteriore potrebbe attivarsi accidentalmente. Prevista la sostituzione della centralina ORC
L'airbag anteriore potrebbe attivarsi accidentalmente. Prevista la sostituzione della centralina ORC
È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Jeep Cherokee e Gran Cherokee prodotte tra febbraio 2001 e giugno 2004. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:
Nuovo richiamo: Daimler Chrysler A.g. Jeep
Modelli: Cherokee e Gran Cherokee
Periodo: FEB 2001 – GIU 2004
Numero veicoli: 16247
Difetto: POSSIBILE ATTIVAZIONE INCIDENTALE AIRBAG ANTERIORE
Azioni correttive: SOSTITUZIONE CENTRALINA ORC
Riferimento: 80004265337
Note: COD R06 TELAI CONSULTARE CONCESSIONARI
Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Jeep con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.
SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.