Richiamo Ford per la Fiesta diesel: centralina candelette non a norma

La centralina di controllo delle candelette potrebbe non essere a norma: prevista l'eventuale sostituzione

26 marzo 2015 - 11:00

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Ford Fiesta diesel prodotte tra aprile 2010 e dicembre 2011. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Ford Italia S.p.a.

Modelli: Fiesta Diesel

Periodo: APR 2010 – DIC 2011

Numero veicoli: 1003

Difetto: POSSIBILE INSTALLAZIONE CENTRALINA CANDELETTE NON A NORMA

Azioni correttive: SOSTITUZIONE

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD 15S04

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Ford con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

1 commento

Fabio
7:42, 27 marzo 2015

A me è arrivato a casa il richiamo ai primi di dicembre 2014, contattato subito la concessionaria ma ad oggi Ford non ha mandato le apparecchiature da sostituire alla mia officina Ford. La stanno prendendo con molta molta calma

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Frenata automatica: ancora molti limiti nei test AAA da 50 km/h

Ztl Roma orari mappa permessi

Ztl Roma oggi in centro: mappa e come funziona

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)