Lexus LBX: è arrivato il SUV compatto, tutti i dettagli in anteprima

Lexus LBX: è arrivato il SUV compatto, tutti i dettagli in anteprima

Lexus LBX è il nuovo SUV compatto che si può prenotare online con alcuni vantaggi fino al 30 settembre. Caratteristiche e data di consegna

5 Luglio 2023 - 10:06

Lexus LBX è il nuovo SUV compatto che si può prenotare online in allestimento Original Edition. Con l’Experience 360°, i clienti hanno la possibilità di esplorare e configurare il veicolo dentro e fuori, conoscendo i dettagli e lo stile che vi anticipiamo nei prossimi paragrafi. Si tratta di una versione in edizione limitata che offre alcuni vantaggi ai clienti che effettuano la prenotazione entro il 30 settembre 2023.

LEXUS LBX: I VANTAGGI DELLA PRENOTAZIONE ONLINE FINO AL 30 SETTEMBRE

Dal 3 luglio al 30 settembre, sarà possibile prenotare online il nuovo Lexus LBX 4WD (4 ruote motrici) o 2 WD (trazione anteriore), ma nella sola versione Original Edition e 3 tinte (blu, nero e rame). Chi effettua la prenotazione online entro il 30 settembre e finalizzerà il contratto entro il 31 marzo 2024, avrà diritto a vantaggi speciali:

  • pacchetto di manutenzione auto ordinaria, cioè 3 tagliandi del valore di 1000 euro IVA inclusa;
  • sistema di localizzazione GPS LoJack del valore di 600 euro.

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito Lexus nella pagina dedicata.

DOTAZIONI DI SERIE DEL LEXUS LBX ORIGINAL EDITION

L’edizione speciale Original Edition della cugina più lussuosa e pepata della Toyota Yaris Cross sarà prodotta in circa 1.500 esemplari per l’Europa, ognuno con caratteristiche di stile e design esclusivi su richiesta del proprietario. Tra le dotazioni di serie ci sono:

  • Lexus Safety System +;
  • Cerchi in lega da 18″;
  • Interni Pelle/Ultra Suede;
  • Lexus Link Connect 10″ con Navigatore;
  • Head up Display;
  • Telecamera 360°;
  • Parcheggio automatico.

LEXUS LBX: AVVIO PRODUZIONE E DATA DI CONSEGNA IN ITALIA

Un configuratore online 3D è già disponibile e offre ai clienti un’esperienza virtuale a 360 gradi della Lexus LBX. Attraverso il configuratore, i clienti possono aprire le porte, entrare nell’auto e scegliere le finiture interne, la gamma di colori e le caratteristiche distintive. Per i dettagli sugli allestimenti standard bisogna aspettare ancora un po’. Nell’ultimo trimestre dell’anno, Lexus comunicherà i listini e avvierà la commercializzazione di tutti gli altri allestimenti previsti per l’LBX: Elegant, Relax, Emotion e Cool. La produzione del SUV Lexus LBX inizierà nell’ultimo trimestre del 2023, e le prime auto saranno consegnate a partire da febbraio 2024.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X