Noleggio auto a lungo termine per privati: con Hurry! diventa smart e flessibile

Il noleggio auto a lungo termine online diventa smart, ecco come guidare un'auto nuova (che si ricarica anche) senza necessariamente comprarla

26 marzo 2018 - 9:03

La voglia di cambiare auto oggi segue schemi molto lontani dal concetto di entrare in concessionaria, guardare i modelli esposti, scegliere il colore su un catalogo e attendere l'arrivo dell'auto nuova o usata che sia. Una tendenza sempre più spinta verso l'e-commerce che Hurry! – una Startup romana – ha saputo cavalcare organizzando in un unico punto i principali servizi di mobilità, in partnership con la multinazionale ALD Automotive. Su Hurry! può trovare la soluzione più adatta a lui chi ha in mente di voler comprare un'auto usata ricondizionata, noleggiare un'auto a lungo termine senza essere un professionista o guidare un'auto con i km ricaricabili come se fosse uno smartphone. L'accesso alla mobilità flessibile di Hurry! è il fiore all'occhiello che al recente SMAU di Milano gli ha permesso di portare a casa il  Premio Innovazione per la Mobilità 2017. Un'innovazione che continua ad essere fucina di idee per i circa 30 dipendenti della Startup diventata una realtà aziendale da 4 mila auto usate vendutenel 2017 e che si prepara a lanciare un curioso servizio di noleggio per chi ama sedersi per primo in auto e sentire l'odore di nuovo. Vediamo quali sono i vantaggi di noleggiare, comprare un'auto usata o a km0 scegliendo attraverso un'unica piattaforma digitale.

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE HURRY! Con il noleggio auto a lungo termine per privati Hurry! garantisce gli stessi vantaggi del noleggio per professionisti: tutte le spese di gestione dell'auto sono incluse in un'unica rata con sconti fino al 30% rispetto ai prezzi di mercato. Si possono noleggiare auto usate, che sul portale sono chiamate ALD2LIfe, auto nuove e anche auto a km0, una novità che approfondiremo più avanti con un articolo dedicato. Nel canone di noleggio auto a lungo termine Hurry! sono inclusi, tra gli altri servizi, l'immatricolazione, la messa su strada e consegna dell'auto, il bollo, l'RCA e l'assicurazione in caso di infortunio al conducente, l'esonero da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo, la manutenzione ordinaria e straordinaria in oltre 12 mila centri convenzionati e il soccorso meccanico stradale gratuito h24.

L'AUTO SI PAGA SOLO SE GUIDI Se invece un impegno a lungo termine va oltre le esigenze di mobilità temporanee, Hurry! e ALD Automotive hanno ideato il primo noleggio auto che si ricarica e non poteva che chiamarsi Ricaricar. In pratica funziona così: si sceglie un'auto e si paga solo per i chilometri che si percorrono, quelli inclusi nel pacchetto chilometrico da 300, 500 e 800 km con prezzi da 0,28 euro/km IVA inclusa per una citycar senza alcun anticipo e se finiscono i km si possono ricaricare dal cellulare in qualsiasi momento. Nel pacchetto sono inclusi come per il noleggio auto a lungo termine, il bollo, l'assicurazione e l'assistenza stradale senza responsabilità in caso di furto, incendio o danni all'auto. La mobilità flessibile di Hurry! è anche nel servizio Permuta: chi ha un'auto usata e vuole liberarsene può passare a Ricaricar, Noleggio a Lungo Termine o KM Zero, convertendo l'ammontare del valore della permuta nell'anticipo per il tuo nuovo veicolo. Altrimenti sempre tramite Hurry! si può acquistare un'auto usata e garantita proveniente dal noleggio a lungo termine ALD Automotive, ma non prima di essere stata ripristinata nelle migliori condizioni.

COME ACCUMULARE BUONI SCONTO Chi entra a far parte della comunità di Hurry! poi può accedere al programma “Porta un amico” che in base al meccanismo “membergetmember” riconosce dei bonus di acquisto ad entrambi da utilizzare sullo Shopping Store Hurry! dove si possono acquistare, tra gli altri, prodotti per lo sport, lo svago, accessori e servizi per l'auto da tenere per sé o regalare in occasione di qualche ricorrenza speciale. Restate collegati per conoscere tutte le novità del noleggio auto a lungo termine con Hurry!.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Revisione auto e proroga Covid: le nuove scadenze al 2021

Zone rosse e coprifuoco: autocertificazione, il modulo di NOVEMBRE

Enjoy: ecco come funziona l’algoritmo che controlla lo stile di guida