Nokian lancia la nuova gamma di gomme invernali 2018

Nokian annuncia il debutto delle gomme invernali specialistiche Hakkapeliitta R3 e R3 SUV, SUV4 e WR G4 per le condizioni di guida più impegnative

4 gennaio 2018 - 13:13

La nuova gamma di pneumatici invernali Nokian Hakkapeliitta per il 2018 è ora disponibile anche per il mercato dei Paesi in cui quando arriva l'inverno si fa sentire per le temperature rigide che richiedono gomme specifiche come le NokianHakkapeliitta R3, NokianHakkapeliitta R3 SUV, Nokian WR SUV 4 (la versione più spinta delle nuove Nokian WR 4 che abbiamo provato per 10 mila km, vedi qui il nostro long test) e Nokian WR G4, per i Paesi Nordici, l'Europa Centrale e il Nord America.

PENSATI PER GLI INVERNI PIU' RIGIDI I principali mercati per la nuova generazione di pneumatici non chiodati Nokian Hakkapeliitta R3 e Nokian Hakkapeliitta R3 SUV saranno i Paesi Nordici, la Russia e il Nord America ampliando il business dello specialista di pneumatici invernali NokianTyres anche in altri mercati come la Cina, il Giappone e l'Ucraina. Oltre agli pneumatici invernali Nokian Hakkapeliitta, l'azienda introdurrà altri prodotti invernali sui mercati in crescita più importanti per l'azienda in Europa Centrale e nel Nord America, come il Nokian WR SUV 4, uno pneumatico per SUV adatto alle condizioni climatiche variabili dell'inverno in Europa Centrale. Conosci la differenza tra le gomme invernali e le All Season? Scoprila nel video in basso del #SicurEDU sugli pneumatici.

NUOVA GAMMA AMPIA E DIVERSIFICATA “Il prossimo inverno, la nostra gamma di pneumatici invernali Hakkapeliitta sarà ancora più competitiva, in quanto il nuovo prodotto di questa stagione, il Nokian Hakkapeliitta 9, vincitore di diversi test, sarà affiancato dai nuovissimi pneumatici invernali non chiodati Hakkapeliitta”,dichiara Petri Niemi, Head of Product and Pricing Management per NokianTyres. “Il nuovo pneumatico invernale non chiodato Nokian Hakkapeliitta R3 è la scelta migliore per coloro che apprezzano una guida più confortevole, sicura e green. Questi nuovi prodotti, che utilizzano una tecnologia all'avanguardia, contribuiranno ad aumentare le nostre vendite durante le prossime stagioni invernali”, continua Niemi.

DA APRILE 2018 SUL MERCATO I nuovi prodotti saranno distribuiti a partire dalla  primavera del 2018. La gamma di misure poi sarà ampliata e disponibile per i consumatori durante la stagione delle gomme invernali, dell'autunno 2018. Restate sintonizzati per sapere tutte le novità sugli pneumatici Nokian Tyres, qui.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

NCC restrizioni

NCC, restrizioni ingiuste secondo l’AGCOM: “Sono come i taxi”

Tesla Model 3: i 10 difetti più frequenti sulla carrozzeria dell’auto

Viadotti autostrade

Autostrade e Ponti: i nuovi controlli passano a una società internazionale