Mitsubishi Pajero richiamata per problemi al filtro DPF
Possibile eccessivo accumulo di particolato nel filtro dpf con conseguente stallo motore
Possibile eccessivo accumulo di particolato nel filtro dpf con conseguente stallo motore
Possibile eccessivo accumulo di particolato nel filtro dpf con conseguente stallo motore
È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Mitsubishi Pajero prodotte tra maggio 2007 e dicembre 2013. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:
Nuovo richiamo: Mitsubishi M.c. Tokyo
Modelli: Pajero
Periodo: MAG 2007 – DIC 2013
Numero veicoli: 1114
Difetto: POSSIBILE ECCESSIVO ACCUMULO PARTICOLATO NEL FILTRO DPF E CONSEGUENTE STALLO MOTORE
Azioni correttive: RIPROGRAMMAZIONE ECU ED EVENTUALE SOSTITUZIONE DPF
Riferimento: CONCESSIONARI
Note: COD R30272
Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Mitsubishi con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.
SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.