Manutenzione auto: la sicurezza regala lo sport

Le officine Punto Pro promuovono la sicurezza di guida con il Torneo 6 Nazioni di rugby

5 febbraio 2015 - 16:00

Ogni buona occasione è il momento ideale per assicurarsi che l'auto sia in perfetta efficienza. Sappiamo tutti però che i controlli fondamentali per la sicurezza di guida vengono quasi sempre rimandati alle occasioni “speciali”. Il network di officine Punto Pro ha lanciato l'iniziativa Punto Pro per il Rugby con cui promuove il suo impegno nello sport, dimostrando agli automobilisti appassionati della disciplina che anche il Torneo 6 Nazioni può essere il motivo più piacevole e conveniente per passare in officina.    

SCONTO DEL 10% SU OGNI BIGLIETTO – La sicurezza passa inevitabilmente attraverso una corretta e regolare manutenzione, lo ricordiamo sempre informando i nostri lettori anche con la nuova rubrica SicurAUTO Educational. Ed è questo il messaggio che vuole lanciare la rete di assistenza Punto Pro Autoservice promuovendo la Federazione Italiana Rugby. Un impegno che punta a sensibilizzare gli automobilisti sulla corretta manutenzione dell'auto non solo prima di partire per le vacanze estive ma in un giorno qualsiasi dell'anno, anche per seguire da vicino senza intoppi le trasferte della squadra del cuore. Come? Riservando ai propri clienti la possibilità di ottenere diverse promozioni registrandosi semplicemente sul sito dedicato. La più ghiotta per gli appassionati di rugby è l'acquisto del biglietto scontato del 10% per una delle partite del Torneo 6 Nazioni, che si terranno allo Stadio Olimpico di Roma tra Italia-Irlanda il 7 febbraio, Italia-Francia il 15 marzo o Italia-Galles il 21 marzo.

OLTRE 1000 OFFICINE – Gli automobilisti possono rivolgersi ad una delle oltre 1000 officine Punto Pro Autoservice in tutta Italia sia per la prevenzione che per la manutenzione del veicolo. Tramite il sito web o l'applicazione per smartphone e tablet è possibile conoscere le promozioni stagionali sui checkup ma anche trovare il punto di assistenza più vicino per il regolare tagliando di auto ancora in garanzia (sapevi che puoi farlo dove vuoi ?). L'elevata specializzazione e diversificazione dei servizi sono tra i requisiti fondamentali richiesti agli autoriparatori che entrano a far parte della rete di officine del network internazionale Eurogarage. Gli standard qualitativi sono molto selettivi, come la dotazione di strumentazione di diagnosi, software multimarca per le informazioni tecniche e la partecipazione obbligatoria a corsi di formazione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Acquisto auto nuova: per il 50% degli europei con un motore a combustione

Tesla usata: quanto dura la garanzia del Costruttore?

Assemblea Ania

Assemblea Ania: RC auto in calo del 5%, ma si può fare di più