L'assicurazione auto sale e scende? Ecco il "trucco? per risparmiare

Risparmiare sulla RCA, il sogno degli automobilisti italiani che pagano le tariffe più alte d'Europa, oggi è possibile sfruttando i coupon sconto

8 novembre 2016 - 9:00

La voce di spesa relativa all'assicurazione RCA è una delle più consistenti che un'automobilista deve sostenere annualmente per potere circolare con la propria vettura. Per chi possiede una classe di merito medio alta il costo annuale è davvero elevato e potere usufruire di una tariffa scontata allevierebbe non poco le sofferenze del portafoglio. Scopriamo come potere ottenere uno sconto sulla RCA con la campagna di coupon Quixa, compagnia diretta del Gruppo assicurativo AXA.

POLIZZA RCA SCONTATA PER TUTTI Tra i Paesi dell'Unione Europea l'Italia è quello con le tariffe dell'assicurazione RCA più care in assoluto, anche se negli ultimi anni il divario con le altre nazioni si è ridotto, le differenze sono notevoli. Questa penalizzazione, dovuta principalmente all'alto numero di frodi assicurative, può essere mitigata e ridotta trovando uno sconto o il preventivo migliore online per assicurare i propri mezzi.

OFFERTE SCONTATE ANCHE PER ASSICURAZIONE MOTO E VIAGGI Le offerte attualmente in corso riguardano, oltre alla RCA Auto, le polizze viaggi, quelle per il soccorso stradale e per la RC Moto. Assicurando un'auto e una moto si può beneficiare di uno sconto del 10%, mentre se si sceglie di assicurare una seconda auto si potrà fruire di uno sconto del 15%. Decisamente consistenti gli sconti per chi sceglie un'assicurazione viaggio, si potrà acquistare infatti con una riduzione del 25% sul prezzo di listino. Inoltre, sulla polizza moto è prevista la garanzia di soccorso stradale gratuito del valore di 350 euro.

COME UTILIZZARE I COUPON E CODICI SCONTO Utilizzare i coupon è quanto mai semplice, basta identificare l'offerta di nostro interesse e poi cliccare su Vedi Offerta; Si visualizzerà il dettaglio dell'offerta e il codice sconto da utilizzare una volta giunti alla fase d'acquisto. Nelle fasi finali di acquisto è previsto un apposito campo dove inserire la sequenza alfanumerica. Il codice sconto è composto da numeri e lettere, ma alcune offerte sono dirette e non richiedono un codice specifico, si raggiunge quindi il sito della compagnia e si procede con l'acquisto. Semplice e veloce!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Grattino scaduto

Grattino scaduto: la multa è sempre legittima?

USA: regole meno dure sulla CO2 per vendere auto più sicure

Coronavirus e Case auto: già a rischio 1,1 milioni di posti di lavoro in EU