La sicurezza in inverno conviene: fino a 90 euro di sconto sulle gomme Bridgestone

La promozione è valida sulle gomme invernali Bridgestone Blizzak fino al 22 novembre. Scopri i dettagli dell'offerta

16 ottobre 2015 - 10:23

Bridgestone vuole accogliere l'inverno a braccia aperte. Come? Facendo promozioni speciali su pneumatici invernali 2015 per auto. Il cambio gomme è ormai una realtà (dal 15 ottobre al 15 novembre a seconda delle regioni) ed è quindi arrivato il momento di scegliere il set di gomme ottimale al miglior prezzo grazie agli sconti che il costruttore applica sulle gomme termiche M+S.

PERCHE' LE INVERNALI – La fredda stagione sta per arrivare e Bridgestone ne approfitta per ricordarci che, oltre al cambio di abbigliamento, è importante pensare anche al cambio gomme dei nostri veicoli. E' impensabile camminare per strada con una camicia a maniche corte nel bel mezzo dell'inverno? Lo stesso vale per l'auto che deve montare gomme adatte a seconda della stagione in modo da poter garantire sempre il massimo della sicurezza quando si guida in condizioni climatiche sfavorevoli su fondi stradali non sempre ottimali. Per questo motivo, è importante dare uno sguardo all'elenco aggiornato sulle ordinanze pneumatici invernali 2015-2016.

SCONTI SULLA GAMMA BLIZZAK – Il produttore numero uno al mondo di pneumatici ha pensato ai suoi clienti e, soprattutto, ai loro portafogli. Da lunedì 12 ottobre a venerdì 30 novembre 2015, coloro che acquistano un set di gomme invernali nuove della gamma Blizzak possono godere di un rimborso fino a 90 euro sul proprio conto corrente, presso i rivenditori aderenti all'iniziativa. Questi pneumatici premium offrono prestazioni maggiori sia sul bagnato che sull'asciutto. Più nello specifico, Bridgestone propone un set di gomme invernali con rimborso di 30 euro per misure da 15″/16″, 60 euro per i 17″ e fino a 90 euro per i 18″ e superiori. 

QUALI MODELLI ? – Nella gamma Blizzak, partecipano all'iniziativa due modelli: LM 001 e LM-80 EVO. Le Blizzak LM 001 presentano un innovativo battistrada con materiali di ultima generazione per il massimo della sicurezza e prestazioni migliori in ogni condizione stradale e climatica, mentre le Blizzak LM-80 EVO si adattano principalmente ai SUV e crossover grazie alle sue prestazioni adatte a questi mezzi e alla sicurezza elevata che possono garantire in ogni condizione invernale. Per avere una panoramica, qui di seguito trovate l'ultimo test pneumatici invernali.

NON SOLO BRIDGESTONE – La promozione è attiva anche sui pneumatici della gamma Firestone. Per ogni set di gomme per auto, SUV o 4×4 acquistati presso uno dei rivenditori First Stop è possibile godere di un rimborso che sale fino a 60 euro sul proprio conto corrente. Il marchio offre 20 euro di rimborso per l'acquisto di 4 gomme invernali da 15″/16″, 40 euro per un set da 17″ e 60 euro per 4 gomme invernali da 18″ e superiori.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Frenata automatica: ancora molti limiti nei test AAA da 50 km/h

Ztl Roma orari mappa permessi

Ztl Roma oggi in centro: mappa e come funziona

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)