Hyundai: versioni ConnectLine per i10 e i20

Hyundai introduce a listino la serie speciale ConnectLine su i10 e i20. Ha infotainment migliorato e pacchetto SmartSense per la sicurezza

25 febbraio 2019 - 18:52

Le Hyundai i10 e i20, in Europa, stanno riscuotendo un buon successo, ma per far fronte all'agguerrita concorrenza nel segmento delle citycar cercano di stuzzicare il mercato con spunti sempre nuovi. Così, la Casa coreana ha deciso di aumentare le personalizzazioni disponibili lanciando sul mercato le versioni ConnectLine che, come si intuisce dal nome, puntano su una dotazione inerente l'infotainment più ricca. Le due berline coreane si apprestano ad entrare nelle concessionarie italiane dove saranno protagoniste di una serie di porte aperte organizzati nei weekend tra la fine di febbraio e la prima metà di marzo.

CONNETTIVITÀ E MULTIMEDIA LA FANNO DA PADRONE Sulle i10 e i20 ConnectLine, che partono dalle versioni in allestimento Tech, la maggior parte delle modifiche sono legate alla connettività e alla dotazione multimediale. In particolare, la i10 ConnectLine offre cerchi in lega da 14″, Cruise Control, climatizzatore manuale e il Multimedia System, che si compone di un display touchscreen da 7″ che offre la compatibilità di connessione con Apple CarPlay e Android Auto. Il tutto ad un prezzo di 9.750€ per il 1.0 MPI 67 CV, accedendo alla proposta del finanziamento Hyundai Gold.

SULLA I20 SI PREFERISCE IL 1.2 DA 75 CV Spostando l'attenzione sulla i20, dalle linee più dinamiche, la versione ConnectLine ha cerchi in lega da 15″, fendinebbia, rivestimenti in pelle per volante e pomello del cambio e, come la i10 a cui viene aggiunto nella versione ConnectLine il Multimedia System. La nuova i20 1.2 MPI 75 CV ConnectLine viene offerta, in caso di permuta o rottamazione e aderendo al finanziamento Hyundai Gold, a 10.950 euro invece di 16.600 euro.

LA SICUREZZA NON MANCA Oltre al miglioramento dell'infotainment, Hyundai ha concentrato la propria attenzione anche ai più recenti sistemi di guida assistita, con il pacchetto Hyundai SmartSense. Quest'ultimo comprende il mantenimento della corsia, il rilevamento della stanchezza del conducente, la frenata autonoma di emergenza e la regolazione automatica dei fari abbaglianti. I primi tre sistemi vengono segnalati al conducente tramite segnali acustici e visivi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Multa con Autovelox annullabile

Autovelox mobili: qual è la distanza minima tra segnale e postazione?

Acquisto auto nuova: come dovrebbe essere in una concessionaria auto

Rotonde al posto degli incroci negli USA: -90% di incidenti mortali