Ferrari richiama il modello LaFerrari: poggiatesta non conforme

Ferrari richiama il modello LaFerrari: poggiatesta non conforme Il poggiatesta potrebbe non garantire la necessaria sicurezza in caso di urto frontale

Il poggiatesta potrebbe non garantire la necessaria sicurezza in caso di urto frontale

31 Luglio 2015 - 10:07

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Ferrari LaFerrari prodotte tra luglio 2013 ed aprile 2015. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Ferrari S.p.a.

Modelli: LaFerrari

Periodo: LUG 2013 – APR 2015

Numero veicoli: 387

Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA' POGGIATESTA CON SCARSA PROTEZIONE IN CASO DI URTO FRONTALE

Azioni correttive: SOSTITUZIONE POGGIATESTA

Riferimento: 800080202

Note:

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Ferrari con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X