FCA lancia Usato Days: il weekend d'occasione con l'auto usata garantita

FCA lancia Usato Days: il weekend d'occasione con l'auto usata garantita Dal 13 al 15 aprile le concessionarie Fiat-Chrysler attiveranno le offerte Selected4U e Autoexpert per un weekend all'insegna dell'auto usata

Dal 13 al 15 aprile le concessionarie Fiat-Chrysler attiveranno le offerte Selected4U e Autoexpert per un weekend all'insegna dell'auto usata

12 Aprile 2018 - 01:04

In primavera si accende la voglia di cambiare aria e per molti anche auto, ma se il budget non permette di fare il passo più lungo della gamba guardando ai modelli nuovi, FCA ha annunciato un weekend d'occasione per comprare un'auto usata del Gruppo a condizioni vantaggiose. Nell'operazione Usato Day sono attivi i programmi Selected4U – per le auto Alfa Romeo e Jeep – e Autoexpert – per la gamma Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth. Vediamo di cosa si tratta e quanto conviene cambiare auto dal 13 al 15 aprile 2018 con FCA.

UN WEEKEND ALLA RICERCA DELLE OCCASIONI FCA Selected4U è il programma Alfa Romeo e Jeep che certifica il migliore usato dei due marchi premium del Gruppo mentre Autoexpert certifica le vetture d'occasione Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth. Entrambi per il prossimo weekend concentreranno presso gli showroom FCA tutte le vetture usate coperte dalle specifiche dei 2 programmi che in base ai brand includono anche la sostituzione dell'auto secondo le condizioni del Pattochiaro Selected4U.

LE GARANZIA SU FIAT, LANCIA E ABARTH Le auto Usate Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth che saranno offeret nel prossimo weekend passano la selezione tra quelle che hanno meno di 6 anni o 130 mila km percorsi, poi sono sottoposte a 160 controlli a motore, trasmissione, sospensioni, impianto elettrico, carrozzeria, interni e sistemi di sicurezza per poter essere coperte dal programma Autoexpert. Infatti oltre ai 12 mesi di garanzia del venditore con km illimitati il cliente potrà acquistare un'estensione della garanzia a 2 o 3 anni, tipica delle auto nuove anche se in questo caso si tratta di un'auto di seconda mano. Scopri qui come funziona per legge la garanzia sull'auto nuova e usata.

ALFA E JEEP SI POSSONO RESTITUIRE ENTRO 15 GIORNI Chi invece preferisce cogliere l'occasione tra il lusso dei modelli Jeep e Alfa Romeo dovrà scegliere tra i modelli garantiti dal programma Selected4U che rispetto al programma Autoexpert offre in più una garanzia standard più estesa a 24 mesi con km illimitati (quella aggiuntiva su richiesta però è di un solo anno ulteriore contro i 2 dell'altro programma). Inoltre se entro 15 giorni dall'acquisto dell'auto usata (entro i 1000 km) non doveste essere soddisfatti, si può tornare indietro e scegliere un'altra auto nuova o usata di valore uguale o superiore a quella acquistata. Leggi qui la guida completa all'acquisto dell'auto usata.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X