Daily autocarro richiamato dalla Iveco Magirus: problemi di calibrazione del sistema OBD
In fase di richiamo verrà effettuato l'aggiornamento della centralina motore
In fase di richiamo verrà effettuato l'aggiornamento della centralina motore
In fase di richiamo verrà effettuato l'aggiornamento della centralina motore
È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo agli Iveco Magirus Daily autocarro prodotti tra marzo 2016 e settembre 2016. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:
Nuovo richiamo: Iveco S.p.a E Iveco Magirus A.g. Iveco E Iveco Magirus
Modelli: Daily Autocarro
Periodo: MAR 2016 SET 2016 –
Numero veicoli: 3026
Difetto: NON CORRETTO CALIBRAMENTO SISTEMA OBD
Azioni correttive: AGGIORNAMENTO CENTRALINA MOTORE
Riferimento: CONCESSIONARI
Note:
Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Iveco Magirus con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.
SERVIZIO RICHIAMI L'Osservatorio Richiami di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.