Cybex Wow Mom: l'evento speciale per la sicurezza di mamme e bambini

Il 17 giugno Cybex dedica a mamme e bimbi una giornata in cui il divertimento incontra sicurezza e informazione all'Acquapark di Altavilla Vicentina

9 giugno 2016 - 8:00

Wow Mom è il primo evento speciale che Cybex dedica a mamme e bimbi o a future mamme, coinvolgendoli in attività ricreative e formative che ruotano attorno al benessere e alla sicurezza dei più piccoli in ogni istante della giornata, fin dalla loro nascita. Ecco il ricco programma dell'evento che si terrà il 17 giugno 2016 ad Altavilla Vicentina.

COACH D'ECCEZIONE “Con l'iniziativa Wow Mom, – afferma l'azienda – Cybex conferma ancora una volta la volontà di creare progetti innovativi e inusuali con l'obiettivo di sensibilizzare e promuovere l'importante tema della sicurezza per i bambini e i genitori.” L'evento, che si terrà venerdì 17 giugno dalle 16 alle 20 presso l'Acquapark di Altavilla Vicentina, ma in caso di pioggia sarà posticipato a martedì 28 giugno, è stato ideato e creato in collaborazione con la Style Strategist e Wardrobe Organizer Elisabetta Lotito, la coach Chiara Tasinazzo e l'organizzazione Essere Mamme a Vicenza. L'obiettivo del progetto è quello di creare un momento piacevole di incontro per mamme e future mamme, un intero pomeriggio all'insegna del divertimento e dell'informazione, in cui si potrà partecipare a varie attività che si focalizzano sul tema del benessere e della sicurezza.

LA SICUREZZA IN AUTO Un pomeriggio di divertimento e relax, ma con un occhio sempre attento all'educazione e informazione. Durante l'evento, infatti, responsabili dell'azienda illustreranno alle partecipanti le corrette istruzioni per l'utilizzo del seggiolino in auto, le ultime importanti normative europee stabilite dall'ente ADAC in materia di omologazione dei seggiolini (leggi qui cosa introduce la normativa iSize), le regole principali che si devono seguire per proteggere la vita dei più piccoli durante gli spostamenti in auto (puoi trovare molte curiosità, info e consigli utili anche nel #SicurEDU sui seggiolini auto).

LE ATTIVITA' IN PROGRAMMA Non mancheranno attività per il benessere del corpo come il fitness per mamme e la ginnastica in acqua, grazie alla collaborazione dei partner dell'evento. Munite di costume, pareo e flip flop, le mamme potranno partecipare a diversi laboratori come il Belly Painting, dedicato alle signore in dolce attesa, o allo Show Cooking organizzato da Emavi. Numerosi saranno, inoltre, gli interventi dedicati al mondo materno, riguardanti temi delicati come il benessere nel passaggio da donna a mamma oppure come riappropriarsi del proprio corpo dopo la gravidanza. “Cybex – ci spiega l'azienda – proporrà una piacevole e spiritosa gara, Olimpiadi CYBEX, in cui la fortunata mamma vincitrice otterrà il pratico e dinamico gb POCKIT, il passeggino più compatto al mondo, record di diversi primati”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

DPCM 24 ottobre 2020

DPCM 24 ottobre 2020: spostamenti ‘sconsigliati’ (ma non vietati). Testo PDF

Consiglio acquisto utilitaria: budget fino a 10.000 euro

Ciclisti più spericolati degli automobilisti? Uno studio spiega perché