Buon Natale e un Sicuro Anno da SicurAUTO.it. Ci vediamo l'8 gennaio 2018

La Redazione di SicurAUTO.it festeggia con i lettori i traguardi del 2017. Ci fermiamo per preparare un 2018 ancora più coinvolgente e interessante

23 dicembre 2017 - 9:00

Anche il 2017 volge al termine e SicurAUTO.it si prepara a un 2018 ricco di tante novità per i lettori affezionati e gli automobilisti-consumatori che ogni giorno ci scrivono in cerca di notizie sempre aggiornate, curiosità, confronto sul nostro forum, aiuto e consiglio. Anche quest'anno il sito si è arricchito di tanti nuovi contenuti, dalla rubrica Curiosità, l'appuntamento settimanale che svela chicche interessanti, sempre nuove e stuzzicanti, sui retroscena che si celano dietro un modello di auto, una nuova tecnologia o tutto ciò che un nome o una sigla non rivelano. Anche il progetto #SicurEDU si è ampliato con nuove sezioni sulla manutenzione auto, i freni e gli pneumatici, o ancora gli approfondimenti #SicurTECH che accompagnano le prove su strada dei modelli più nuovi per spiegare con semplici video i dettagli tecnici più curiosi e interessanti guardando l'auto da una prospettiva diversa. Queste sono solo alcune delle novità che ci proiettano verso un 2018 ancora più scoppiettante su cui SicurAUTO.it sta lavorando e continuerà a farlo durante la pausa natalizia.

LE GUIDE UTILI PER L'INVERNO Augurando a tutti i suoi lettori un Sicuro Natale, ci vediamo l'8 gennaio 2018, ricordandovi di brindare responsabilmente con amici e familiari e pensare anche alla sicurezza dei vostri cari quando siete in viaggio, allacciando la cintura e usando correttamente il seggiolino per i vostri bimbi. Ecco di seguito i consigli e le guide utili per l'inverno. Ci rivediamo a gennaio!    

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gomme invernali dal 15 novembre: cosa rischia chi guida senza pneumatici invernali

T-Red a Torino

T-Red a Torino: mappa dei 14 incroci controllati dai dispositivi

Garanzia auto usate Codice del Consumo

Auto usate in calo: ad ottobre arranca anche il diesel