Buon Natale e un Sicuro Anno da SicurAUTO.it: ci vediamo il 7 gennaio 2019 :)

La Redazione di SicurAUTO.it brinda con voi ai traguardi del 2018 arrivederci a un 2019 ancora più coinvolgente con tante novità. A presto!

22 dicembre 2018 - 9:00

La redazione di SicurAUTO.it si prepara a un 2019 più scoppiettante che mai e ricco di tante novità che stiamo organizzando per i nostri lettori affezionati.  Come sempre anche quest'anno il sito si è arricchito di tanti contenuti nuovi e interessanti sulla manutenzione auto aftermarket, le auto elettriche e senza perdere di vista le innovazioni sulle auto a guida autonoma. Anche il progetto #SicurEDU si è ampliato con nuove sezioni sulla manutenzione auto, i freni e gli pneumatici, per spiegare con semplici video i dettagli tecnici più curiosi e i consigli utili per gli automobilisti informati. Queste sono solo alcune delle novità del 2018, ma se siete curiosi di conoscere il nuovo SicurAUTO.it del 2019 continuate a seguirci dopo la pausa natalizia (e durante per le notizie live dell'ultimo minuto).

ARRIVEDERCI AL 2019 Augurando a tutti i suoi lettori un Sicuro Natale, ci vediamo il 7 gennaio 2019, ricordandovi di brindare responsabilmente con amici e familiari e pensare anche alla sicurezza dei vostri cari quando siete in viaggio, allacciando la cintura e usando correttamente il seggiolino per i vostri bimbi. Ecco di seguito i consigli e le guide utili per l'inverno. Ci rivediamo a gennaio!

I CONSIGLI PER UN INVERNO IN SICUREZZA

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Auto elettriche: la ricarica bidirezionale taglierà i costi delle colonnine?

Batterie auto elettriche: 7 Paesi europei si uniscono per tagliare i costi

Auto usate: gli italiani hanno speso 7 mila euro in più nel 2018