Bridgestone Winter, gli sconti sulle gomme invernali fino al 30 novembre

Si avvicina l'obbligo delle gomme invernali e Bridgestone lancia la promozione con sconti fino a 90 euro validi sulle gomme per auto, SUV e Van

16 ottobre 2018 - 13:14

Manca esattamente un mese all'entrata in vigore delle ordinanze invernali 2018-2019 e per sensibilizzare gli automobilisti a una guida prudente in tutte le condizioni di guida invernali ha lanciato la promozione Bridgestone Winter. L'iniziativa valida fino alla fine di novembre permette di acquistare 4 gomme nuove invernali con uno sconto fino a 90 euro. Vediamo su quali pneumatici è valida e come aderire alla campagna per l'inverno Segui le tracce della promozione Bridgestone.

GOMME INVERNALI SCONTATE PER AUTO, SUV E VAN L'importanza di guidare in inverno con le gomme giuste l'abbiamo spiegata in questo interessante video con le differenze tra le varie gomme. Ma se siete tra gli automobilisti che alle gomme all season preferiscono quelle specializzate per l'inverno  – leggi qui il test pneumatici invernali 2018-2019 e siete in procinto di dover cambiare il vostro treno di gomme ormai usurato o datato è l'occasione giusta per approfittare degli sconti Bridgestone. La campagna Bridgestone Winter è già iniziata e durerà fino al 30 novembre.

LO SCONTO SULLE GOMME DA 16 POLLICI IN SU Gli pneumatici invernali per vettura, SUV/4×4 e Van che si possono acquistare direttamente presso gli installatori mostrando semplicemente il coupon sconto sono quelli inclusi nelle dimensioni da 16, 17 e >18 pollici. Lo sconto applicato va da 20 euro per le gomme invernali Bridgestone più piccole, a 40 euro per quelle intermedie e 90 euro per le gomme da 18 pollici o superiore. Nel caso in cui le misure dei pneumatici siano differenti tra l'anteriore e il posteriore, lo sconto applicato sarà pari alla somma del 50% del valore dello sconto di ogni set di pneumatici, ad esempio, un treno composto da 2 pneumatici da 16″ (10 euro) e 2 pneumatici da 17″ (20 euro), otterrà 30 euro di sconto immediato. I quattro pneumatici, seppure di misure differenti, si intendono montati sulla stessa auto e presenti in unica fattura o ricevuta fiscale.

COME OTTENERE IL COUPON BRIGESTONE Per ottenere lo sconto sulle gomme invernali Bridgestone bisogna registrarsi sul portale del Costruttore, inserendo i propri dati per ottenere sul cellulare il codice sconto che servirà in seguito. Occhio quindi ad inserire il numero esatto. Una volta ricevuto l'SMS con il coupon sconto ci si può recare direttamente presso uno degli installatori che aderiscono alla promozione invernale Bridgestone (vedi la pagina Rivenditori Aderenti dedicata alla promo) e chiedere lo sconto immediato sull'acquisto delle gomme invernali. Bridgestone ha già anticipato che Segui le tracce della promozione Bridgestone è solo la prima di una serie di iniziative invernali per la sicurezza di guida, quindi restate connessi per sapere tutte le prossime novità.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Ford: il futuro in Michigan tra auto autonoma e elettrica

Novità in arrivo nel Codice della Strada: la targa diventa portatile

3 Costruttori che hanno prodotto più auto con AEB nel 2018